Discussioni: 1,733
Ragazzi è la terza volta che ho un rapporto vaginale con la mia ragazza! Le prime 2 volte sono state tragiche, anche perchè lei era molto tesa ad eravamo in auto (cmq lei 18 anni, io 19!!!), e quindi si, la penetrazione c'è stata, ma non ci siamo lasciati andare + di tanto, avevamo sempre il controllo della situazione e di ogni minimo movimento, insomma non abbiamo goduto per niente...anche se alla fine io sono anche venuto!!! l'ultima volta invece...non eravamo in auto...perchè avevamo un po' di tempo a dispozione...e l'abbiamo fatto sul letto a casa sua! abbiamo provato diverse posizioni...ma alla fine a lei è piaciuta quella con me sotto e lei sopra...e abbiamo deciso di venire così! ma quando sono venuto...in questa posizione...lo sperma invece di accumularsi tutto nel sarbatoio...è ridisceso sulle pareti del pene...e me là imbrattato tutto praticamente: è normale? quando ho estratto il pene dalla vagina...tenendo fermo con le dita il profilattico alla base...mi sono unto...ma nn sò se era sperma o no! ho tolto il profilattico ed il pene era tutto imbrattato di sperma...allora mi è venuta una paura ...casomai fosse anche uscito di fuori! io alla mia ragazza non gli ho detto niente...questo è successo 2 giorni fà...mi devo preoccupare???o no???sarà che io ho spinto anche dopo essere venuto?ma per qualke secondo solo, perchè poi subito sono uscito dalla vagina! e inoltre in quella posizione, perchè lo sperma non rimane nel serbatoio e se ne riscende invece? scusate se sono stato prolisso...ma spero di essere stato il + chairo possibile!!! fatemi sapere!grazie mille!
Penso di poterti aiutare anche non essendo un esperto: allora per quanto riguarda il fatto che ti sia unto penso fosse il lubrificante del preservativo altrimenti avresti trovato appiccicaticcio e non unto; alchè tu potresti domandarmi: "e come mai non mi sono unto mettendolo?" io ti risponderei da profano (pensando a quello che capita a me) che srotolando il preservativo non ti ungi più di tanto. Inoltre quello con cui ti sei unto ha più probabilità di essere liquido vaginale ovvero lubrificante naturale (esperti dateci una mano!). Per quanto riguarda lo sperma che ti ha come dici tu "imbrattato" è una legge fisica. Il serbatoio se è rivolto verso l'alto non può contenere lo sperma che è capace di far nascere un essere umano, una nuova vita, ma anche lui è soggetto alla Forza Di Gravità!  Essendo liquido, lo sperma, passa in tutti gli anfratti tra il pene e il profilattico, tranne alla base dov'è più stretto. Io comunque starei tranquillo e comunque devi decidere tu se parlargliene o no. Se gliene parli le prenderà un ansia e uno stress (fattori che per come la so io possono ritardare il ciclo (o almeno penso)), ma cmq stai dalla parte del giusto; se non glielo dici eviti di allarmarla ma in caso di "gravidanza indesiderata" ti riveleresti un pezzo di M***DA perchè non l'hai avvisata. Comunque sta tranquillo! Andrea
Ciao Utente anonimo, quello che hai trovato all'esterno del preservativo è liquido vaginale e non sperma che se fosse fuoriuscito avresti trovato sul pube e non sull'asta del pene. Ti consiglio comunque di accertarti che il preservativo sia bene aderente sul tutto il pene fino alla base in modo che anche nella posizione in cui tu sei sotto e lei sopra lo sperma eiaculato rimanga nel serbatoio.
ok ti ringrazio...solo che ora, se dovessi rifarlo in quella posizione ho paura, paura che dalla base mi potesse uscire qualche traccia di sperma...non sò con i movimenti...anche perchè il preservativo non è che stà immobile sul pene...un po' di gioco c'è la sempre o no???
quindi se mi capiterà, (anche perchè a lei piace molto, dice che se lo sente veramente, forse perchè viene penetrata fino in fondo e gestisce lei la situazione nn sò) o deciderò di venire in quella posizione...oramai ho un po' di paura, di ansia...mi capisci? perchè anche se mi accerto della stabilità del profilattico alla base, non mi lascio andare completamente...non sono tranquillo al 100%...uuuffff......
e nn posso neanche eliminare questa posizione...se a lei piace...la posso cambiare 1 volta, 2...ma prima o poi capitara di rifarlo ankora così...(ti ripeto....anche perkè a lei piace...e ancke a me!!!!)
non sò ora se dirgli delle mie ansie e delle mie paure e quindi accennarli anche l'incovieniente...(sempre se era il mio liquido...questo nn te lo sò dire...spero di no...anche perchè dopo il profilattico si è spostato mentre perdevo l'eccitazione...e ho sentito subito unto su tutto il pene...quasi fino alla base...e spero....QUASI!!!!
il problema è che io nn me l'aspettavo proprio...voglio dire...non credevo che riscendesse il tutto...e perfortuna sono uscito dalla vagina ancora con una buona eccitazione..cioè quasi subito dopo aver eiaculato (anche perchè così deve essere vero???????......(anche se lei mi dice ankora di stare dentro...), io ho detto che nn potevo +...e perfortuna!!!!!!! ,,,,immagina cosa sarebbe potuto succedere...tutto lo sperma si sarebbe infiltrato dalla base... mentre il pene perdeva eccitazione...e si sarebbe bagnata tutta.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero sia cmq liquido seminale....come dici tu!
la posizione invece qualla classica con lei sotto e io sopra, risco a gestirla meglio, innanzi tutto lo sperma si accumula tutto nel serbatoio...controlli se aderisce bene...e se si abbassa te lo risistemi un attimo....è diversa...sto + tranquillo!!!!
cmq grazie dell'aiuto!!!e speriamo bene....scusa se mi sono dilungato...ma capisci in che stato mi trovo....
Dopo l'eiaculazione è preferibile estrarre il pene ancora in erezione per evitare che lo sperma fuoriesca o il preservativo si sfili. Ricorda di estrarre il preservativo tenendo stretto il bordo con due dita.
La posizione in cui le sta sopra è la favorita dalle donne perchè Permettono loro il controllo totale dei movimenti e la scelta dell'angolo di penetrazione. Non dovresti avere problemi con il preservativo. Se aderisce bene al pene e l'anello alla base è ben saldo non dovrebbero esserci fuoriuscite. Vivi i tuoi rapporti con serenità. Un partner tranquillo, sereno e sicuro di se stesso trasmette queste sensazioni all'altro migliorando la gqualità dei rapporti in intrambe le parti. Pensi che a lei farebbe piacere sapere che quando fate l'amore tu non stai vivendo quei momenti con lei ma pensi a come poter fare pe farla "venire"? L'amore si fa in due.
ok proverò a seguire i tuoi consigli...e a trovare un po' di serenità in + sia per me...che per lei!!!!!
mi hai confermato cmq quello che sapevo e che metto in pratica sull'utilizzo del profilattico...(infatti come ti dicevo.... appena sento venire le ultime gocce lo estraggo...appunto per stare tranquillo e lo tengo fermo con le dita alla base...questo tutto ok!!!!)....e continuerò a comportarmi così in qualunque posizione, perchè ad es. in quella con lei sotto e io sopra c'è il rischio che il profilattico si sfili proprio...ho notato...cioè che quando esci...ruschi di perderlo vero???)
Ma Mod sta per moderatore del forum???te lo chiedo così!!!!
...spero che quello che ho sentito alla base del pene l'altro giorno prima di sfilare il profilattico era liquido vaginale...
...io alla mia ragazza non dico niente..perchè se già alla mia anzia si aggiunge anche la sua...allora credo solo di complicare le cose!!! spero vediamo un po'...poi ti farò sapere!!!grazie
sembri da ciò ke scrivi un bravo ragazzo, attento, responsabile, non lasciare però che questo (che é giusto sia chiaro!), ti coinvolga al punto di vedere il sesso quasi come un dovere nei confronti della ragazza e dell'etica. Sennò, come dice anche Mod, l'amore inevitabilmente diverrà meccanica solitaria, anche se siete in due, perché così la testa é altrove. Guarda io ho ormai fatto molte volte sesso nella posizione di cui parlavi (anke perké potrei essere tuo fratello maggiore), sempre col preservativo, e nn é mai successo nulla a livello di inconvenienti; pertanto vivi sereno i tuoi rapporti. Nel frattempo una cosa che potrebbe aiutarti un po' é anke il cambiare posizione durante il sesso. Mi spiego: se sei uno che ha una certa resistenza e nn viene troppo in fretta, potresti portare lei fino all'orgasmo in quella posizione ke le piace tanto (e a quale donn a nn piace?) e poi chiederle di cambiare posizione per continuare. Così, se questo ti dà per ora, maggiore tranquillità, tu potresti venire attraverso una poszione a te più confacente. Questo, io lo faccio spesso, nn tanto per motivi di ansia tipo i tuoi, ma solo perké é bello variare. Ciò, oltretutto può portare la donna ad avere più di un orgasmo (a loro é molto più facile ke succeda che a noi maschi durante lo stesso rapporto). Ricorda anke ke a 19 anni bisogna saper dare un po' di tempo al tempo, perké, seppur c'é molta energia, l'esperienza é ancora pochina. Spero di esserti stato di una qualche utilità.......ciao
grazie mauro per il tuo consiglio...ma i cambiamenti delle posizioni...io li faccio già durante il rapporto...poi alla fine vuole in quella posizione e decidiamo di venire così....(non è che dall'inizio alla fine siamo sempre in quella posizione...ok???).... il fatto sai cosè...è che vorrei vivere il sesso senza tutti questi problemi...(cioè del profilattico, del rischio della gravidanza, del rischio delle malattie)...e mi puoi dire: e chi nn lo vorrebbe???? ...il sesso un cosa così bella da farlo tutto il giorno...purtroppo è rovinato da tutto questo...uuuffff!!!!!! io purtroppo forse lo sto iniando a vivere con anzie...e paure (sarà forse anche colpa del mio carattere un po'  ....invece appunto come dici tu...mi vorrei lasciare andare, in modo tale in quei momenti da annullarmi completamente e dare...e ricevere...e raggiungere orgasmi...fantastici!!!! purtroppo anche nel sesso bisogna rispettare delle tutte ste regole e si si sgarra...sò cavoli tuoi...uuufff ora non lo sto vivendo insomma come vorrei o come si dovrebbe secondo me...forse appunto sono all'inizio...con un po' di pazienza...nel tempo...spero d iavere + soddisfazioni...ecco tutto!!!! forse un giorno ci riuscirò...eheheh...bòòòòò!
alla fine come dici tu...responsabile attenti ci si diventa..(ma non è che lo sono)...non sò se mi sono spiegato!!!!
alla fine si lo sento come un dovere...non tanto dell'etica (dal quale penso che tutti ci discostiamo in materia di sesso...altrimenti eravamo tutti vergini o no???)...ma soprattutto come dovere insomma si nei confronti della mia ragazza e di me stesso anche...ma mi piacerebbe molto lasciarmi andare...purtropppo tutte queste cose...mi soffocano un po' nel rapporto...ti ripeto (forse dipende anche dal mio carattere)....sicuramente devo riscoprire un po' di serenità e di tranquillità in +!grazie cmq!
ciao ragazzi..io invece sn una ragazza..e volevo parlarvi di qll ke è accaduto a me..!! io e il mio ragazzo stavamo facendo l'amore..io sopra e lui sotto..e quando ci siamo staccati..il preservativo di trovava a metà del suo pene con la punta coperta..e l'inizio del pense scoperto..!! il problema è che la parte scoperta purtroppo era bagnata..ed io mi sono preoccupata..!! lui dice che sono stata io a bagnarla con il mio liquido seminale..poikè io ero sopra e comunque andavo dalla punta fin sopra..invece io penso che sia stato proprio lui..che poikè stava sotto..il suo sperma sia fuoriuscito dal preservativo..e io abbia potuto avere qlk contatto..! anke se lo avessi avuto nn credo di essere incinta..xk ci vuole una bella spinta x far arrivare lo sperma alle ovaie..ma ho troppa paura...  ..! aiutatemi..piccola impaurita
|