aiuto pleeeeease

#1
ho già chiesto consiglio qui ma nessuno m'ha risposto,se nn il moderatore, ma qui il problema è serio..nn riesco proprio a trovare il clitoride, mi ci sto impegnanod, ma nn c'è..ho segiuto la foto precisa ma nn lo trovo..li è tt piatto..e nn c'è nessuna sorta di micropene..per vapre aiutatemi..

grazie..

luigi
#2
#3
Luigi, il clitoride o c'è l'ha o gliel'hanno asportato tramite operazione: la clitoridectomia! O ancora è possibile che sia nata senza, cosìccome a causa di certe malformazioni si nasce con un dito in meno. O molto molto molto più probabile non l'hai ancora trovato. La posizione "ufficiale" è all'inizio delle grandi labbra seguendo il verso che va dall'ombelico alla vagina. Divaricale le grandi labbra con le mani e dai un'occhiata nell'unico punto in cui (le grandi labbra) sono unite e iniziano a dividersi verso il basso: ecco, lì è il punto in cui inizia a svilupparsi il clitoride. Stai attento perché potrebbe anche essere molto piccolo e quindi difficile da distinguere nelle (secondo me stupende) forme della vagina.
#4
il problema...è che la f1ga è complicata...non ha la bellezza semplice e senza pretese dei nostri uccelli...

diciamo che un pene è una buona pasta e fagioli, una vagina è un piatto di nouvelle cuisine
#5
grazie..allora farò un prova..seguirò il tuo consiglio..dv si aprono, o chiudono, dipende dai puti di vista, le grandi labbra..anche se a dir la verità già c'ho provato, però nn mi sembrava ci fosse niente...mq controllerò e grazie..ti farò sapere chimle..

bella..e aspetto altre risposte..
#6
grazie..allora farò un prova..seguirò il tuo consiglio..dv si aprono, o chiudono, dipende dai puti di vista, le grandi labbra..anche se a dir la verità già c'ho provato, però nn mi sembrava ci fosse niente...mq controllerò e grazie..ti farò sapere chimle..

bella..e aspetto altre risposte..
#7
#8
il clitoride sta poco sopra l'ingresso della vagina... nella piega superiore delle labbra... a volte è molto evidente ed arriva anche a qualche centimetro... ma nella stragrande maggioranza è appena accennato... quasi un brufolino
#9
si ma come faccio a trovarlo se è così piccolo??e cm faccio a fargli provare piacere se nn so dv sta??ad esempio qnd ho sesso orale cn lei, cerco di leccare tt quello che becco, natural cercando di soffermarmi nella parte più alta, perchè dovrebbe trovarsi li giusto??beh cerco ancora consigli, grazie cmq mark..

bella..
#10
come dicevano anche alti si trova nella parte alta dell'apertura vaginale...al tatto ed al contatto con la lingua pare una piccola pallina che diventa più dura leccandola o masturbandola...inoltre l'orgasmo clitorideo é più veloce da raggiungere e più breve di quello vaginale interno. Assomiglia insomma a quello maschile...solo che si può ripetere molte volte nell'arco di poco tempo.....
#11
il mio è così piccolo che fai fatica anche a tenerlo tra le dita...
#12
beh vi ringrazio, cercherò di mettere in pratica i vostri consigli, però se ne avete altri li aspetto cn impazienza

ciao luigi


Vai al forum: