aiuto ragazze ....e magari anche ragazzi...

#1

Non riesco più a far venire la mia ragazza....Con la penetrazione vaginale è tutto ok e lei ha orgasmi (anche s eio tendo a venira prima utlimamente...appena lei fa qualche "verso" a me viene subito da venire e finisce il divertimento se non continuo pure dopo essere venuto..per fortuna che prende quotidianamente la pillola)

Per quanto riguarda l'orgasmo clitorideo...è proprio un disastro.
i primi tempi era una meraviglia, la toccavo e dopo quel po' che ci vuole veniva...ora invece ,a distanza di circa due anni, la accarezzo e si avvicina sempre al fatidico punto di non ritorno , e quando manca porprio un peletto a venire si ferma tutto e resta lì, finche il clitoride non diventa troppo sensibile per continuare...(per non parlare del fatto che ora se non mi masturba ,mentre io lo faccio a lei, dice di provare meno piacere e inoltre vuole che la accarezzi u po' più su del clitoride in un punto preciso e non altrove, cosa difficile dato che quando stà per venire si agita e si muove molto!).

Sono disperato, ho l'autostima sotto i piedi e non voglio più farlo....

#2

Bitonto, vai tranquillo potrebbe solo essere un periodo strano per tutti e 2 ... se non vi mettete tranquilli e non ci scherzate sopra rischiate di farlo diventare una cosa troppo seria, vedrai che si risolve.

Provato giochetti nuovi o posti nuovi ? ... le novita' sono sempre un buon supporto alle relazioni lunghe che si insabbiano nella routine.

#3

e già che ci siete, provate a farlo tranquilli, in posti che vi mettano a vostro agio.

#4

Il problema è che lei raramente stà serena perchè può sempre capitare che torni qualcuno a casa. Ma ad essere sinceri anche quando la via è libera c'è ben poco da fare....và sempre male. Propongo posti nuovi e lei per paura di essere "beccata" da qualche passante non si lascia andare e addio orgasmo. Nell'intimità le abbiamo provate tutte davvero, ci manca la stimolazione con qualche gadget che però lei non vuole provare, almeno per ora.

Ormai la cosa si è fatta seria perchè un periodo che dura così tanto non si è mai visto....e io mi sento davvero incapace e sempre più insicuro e timido verso chiunque...
Ora nascono anche le paranoie e sento che l'affetto tra noi sia svanito...ragazzi scusate lo sfogo ma mi viene il magone..

#5

Per Bitonto:

Secondo me siete al capolinea del rapporto e anche i problemi sessuali sono solo un sintomo. Forse è necessario che ripensiate a tutto il rapporto in generale, perchè i problemi mi sembrano molto più estesi di un difficoltà orgasmiche.

#6

Per Onan:

e secondo me tu hai tristemente ragione....

Potrei scrivere un libro su quello che non và giù per me di lei, su quello che mi piace e mi attira di lei e sul chiedermi perchè proprio io ho dovuto capire in maniera così traumatica il significato di "odi et amo", che ha costantemente e prepotentemente avuto un posto di riguardo in mezzo agli altri sentimenti che ho provato e che provo...

Io provo a parlarle ,a dirle che mi pare si sia davvero giunti al capolinea, lei piange e mi dice che non è vero....ma io SO' CHE E' COSI'!!!! mi sento male a dirglielo, mi sento male a vederla piangere e mi sento male a prendere per il culo due persone che prima usavano chiamarsi "noi" e ora sono di nuovo "lui" e "lei"...

La nostra storia è sempre stata quella di un rapporto forte come l'acciaio che però si è costruito con delle fondamenta di carta, deboli e traballanti....ora sembra si stiano spezzando...

Non capisco perchè lei mi continua a dire che mi ama,che non è finita, che non vuole finirla e che dopo me resterà sola ecc...e giù lacrime su lacrime. Perchè??
Con il tempo è diventata sessualmente più disinvolta, anche troppo, da un anno ha cominciato a fare quasi costantemente sogni a sfondo sessuale e nei sogni,mentre fa qualsiasi cosa, si chiede "ma dov'è (bitonto)??", si guarda più in giro .

Sembra sentirsi stretto il fatto di avere una storia fissa alle volte...anche se quest'ultima cosa è una mia supposizione, forse sbagliata.

All'inizio i sogni frequenti li vedevo come una normale fantasia o come se in realtà significassero altro. Magari frutto solo di un immaginazione curiosa di una ragazza che non frequenta siti porno e quindi ha questo mezzo per vedere certe cose.
Ora però, a fronte di questi problemi, la realtà dietro queste notti erotiche mi sembra un altra...mi sento in colpa, non mi sento "adeguato a lei", comincio inoltre a odiare le donne che mi fanno sentire a disagio con una qualsiasi occhiata, mi stà crollando tutta l'autostima addosso...Non sono mai stato un don giovanni ma sono sempre piaciuto molto. Ora a mala pena mi rivolgo a una ragazza, perchè proprio non mi và più di farlo...

La cosa stà diventando troppo seria e ho bisogno davvero di uscirne...

Scusatemi davvero per lo sfogo...non è un forum di psicologia questo

#7

Non ha il coraggio di rimanere sola... ma credo che per entrambi la vostra storia sia ormai una catena molto molto pesante!

#8

piccolo aggiornamento....và ancora male, oserei dire peggio....

#9

Oggi ho avuto il 1 rapporto sessuale con la mia ragazza,sia io k lei
eravamo vergine;dopo abbondanti preliminari da parte mia verso di lei
(masturbazione),mi sono spogliato ho indossato il preservativo,ed ho
iniziato a penetrarla..3 o 4 volte ero vicino all'eiaculazione ma ho
rallentato la penetrazione per non eiaculare.....dopo mezz'ora-40 minuti
abbiamo smesso non per scelta ed io non avevo eiaculato,tolgo il
preservativo e sento il pene bagnato,guardo nel preservativo e non è
presente sperma (mi chiedo come è possibile)...successivamente nn
ricordo se dp aver toltoil preservativo l'ho penetrata con le
dita......ora mi sono sorti moltissimi dubbi...potrebbe essere successo
qualcosa?????rispondete

#10

:-)) No snill, vai tranquillo. non è successo niente. Intanto non hai eiaculato. Quindi eri bagnato di liquido pre eiaculatorio, che non contiene spermatozoi o li contiene casualmente in quantità che non possono essere pericolose... soprattutto se il liquido passa dal preservativo alle dita e non va subito a contatto con la mucosa vaginale. gli spermatozoi a contatto con l'aria non hanno vita molto lunga. Se sono in una concentrazione apprezzabile, come nel liquido eiaculato, qualche probabilità c'è. ma nella situazione che hai descritto penso che la probabillità sia praticamente nulla. 
A parte questo, se posso darti un consiglio (visto che sono le tue prime volte) non aspettare la tua compagna per l'orgasmo. So che può essere una osservazione impopolare, ma fa parte del periodo di affiatamento tra di voi. Non ci sono regole, ma potrebbero passare tre o quattro volte prima che lei arrivi all'orgasmo. Non vi preoccupate, è normale.  Le prime volte verrai prima tu. Ma dopo una sosta di qualche minuto potrai riprendere e soddisfare anche lei.



Vai al forum: