aiutoooo!curiosita'

ho visto in un noto film ke un uomo si e' masturbato consecutivamente per piu tempo senza fermarsi...vorrei sapere se e' possibile...io provo solo dolore.ps:il film nn era montato!!!!risp presto
ciao pinotto,
pochi giorni fa a Londra si è svolta la maratona della masturbazione in cui l'obiettivo era battere il record americano di 8 ore e mezzo.
http://www.comodo.it/allnews.php?id=267
non sappiamo se il record è stato battuto, ma come vedi è possibile
Nn pensi però anche tu che quelli che hanno partecipato ad una maratona del genere siano un po' malati? Ciò non toglie che fisicamente sia possibile masturbarsi in modo continuativo. Forse, diciamo, per qualcuno con una particolare carica ormonale sarà anche possibile farlo senza interruzioni, seppure credo che il discorso del periodo refrattario maschile fra una eiaculazione e l'altra valga anche in questo caso no?
se sono "malati" sinceramente non saprei.... non se se poi il vincitore abbi aricevuto dei premi magari in denaro, in tal caso non mi sorprenderei.... se hai la tv satellitare ti sarai già accorto che i ragazzi si sottopongono anche a cose peggiori per soldi....
Quanto al periodo refrattario, nei ragazzi è minimo a volte inesistente.

Se questa è una delle vie per rendere il sesso, il preservativo e la prevenzione non un taboo e finanziare iniziative per la prevenzione dell’HIV: ben venga!

Vai al forum: