Al mare...

Salve a tutti,
mi chiamo Andrea ho 16 anni e quest'anno l'ho fatto per la prima volta con una ragazza a cui voglio molto bene (cosa che penso aiuti durante un rapporto). Volevo fare due domande a voi esperti. Acquisto i preservativi da un distributore automatico (non nascondo l'imbarazzo che mi verrebbe a comprarli al banco!!!:biglol, e acquisto sempre gli stessi Control Adapta Nature. Volevo sapere questi preservativi fanno parte della tipologia Sottili o Normali?
Domanda numero due: sto per partire per il mare con la mia ragazza. Dopo un eventuale bagno romantico, ovviamente asciugando il pene, posso utilizzare il preservativo? Non è che l'acqua salata potrebbe danneggiarlo? Acqua salata che comunque rimarrebbe solo in residui, anzi che asciugherei... cmq non si sa mai... diciamo che non sono esperto quindi chiedo a voi. Grazie!

Andrea,
Napoli
Ciao Andrea,
domanda numero 1: i Control Nature Adapta rientrano nella categoria "normali"

domnda numero 2: nessun problema con l'acqua salata, specie se asciughi il pene. Attenzione invece alla sabbia che oltre a creare fastidio alle parti intime potrebbe creare attrito durante il movimento e lacerare il preservativo.

Buone vacanze
Userò un'asciugamano da mare

Grazie tante, siete mitici...
Andrea
questo forum è fatto di gente mitica si!

Vai al forum: