Allergia al preservativo?

#1
Ciao a tutti!
Io ho un problema, e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi vedo con un ragazzo da qualche mese e un paio di volte abbiamo provato a farlo ma non ci siamo riusciti, perchè lui perde l'erezione appena si mette il preservativo. Non credo sia un'allergia, perchè non ha nessun tipo di irritazione, e poi so che un paio di volte è riuscito a farlo col preservativo (non con me). Può essere un problema psicologico? E' solo il fatto che non è abituato (non lo ha praticamente mai usato)? Cosa mi consigliate di fare? Non prendo la pillola e non vorrei rischiare, facendolo senza..
Grazie!
#2
Penso che il problema sia il preservativo. Anche a me è successo di non riuscire ad avere rapporti col mio ragazzo perchè appena messo il condom perdeva l'erezione... Che preservativi usate?
#3
si ti posso dire quasi sicuramente che è solo un problema psicologico... anke a me capitava le prime volte.. un po per la tensione, un po perche ci si concentra sull'indossarlo bene... e l'erezione cala... almeno, per me è stato cosi ma dopo qualche volta si è messo tutto a posto..
#4
allora,
kriss: ne abbiamo provati di + tipi: i durex sono impossibili da infilare e ci abbiamo rinunciato, poi abbiamo provato una volta con i pop up e un'altra volta non ricordo..forse sempre Control..cmq tutti diversi l'uno dall'altro e tutti Normali. Forse è il caso di provare con gli ultrasottili? Le uniche volte che è riuscito mi ha detto che l'aveva fatto con ultrasottili..
old fox: il problema è che lui non è alle prime armi, è molto esperto, anche se non di preservativi..probabilmente è + nervoso perchè sa già da prima che con non ci riesce e si agita..

cmq non vi confesso che abbiamo avuto problemi anche senza..
#5
allora, il post di prima è mio e volevo dire "non vi nascondo" invece di "non vi confesso"..
scusate ma non connetto stasera..
#6
ah volevo dire un'altra cosa..
il preservativo glielo metto sempre io (perchè lui non riesce bene) quindi non ha neanche lo stress di doverselo infilare da solo, perchè ci penso io..
#7
Probabilmente lo stress non lo aiuta... Provate a farvi tante coccole, ad accarezzarvi e stuzzicarvi a vicenda senza pensare a preservativi ed erezioni... Il fatto che lui sia esperto può demoralizzarlo ancora di più! Cercate il relax prima del piacere e magari provate condom più confortevoli...
#8
Beh noi facciamo sempre tanti preliminari..e tante coccole..
Forse dovremo provare con altri tipi di preservativi..che intendi x + confortevoli? quelli sottilissimi?
#9
Non sottili ma più "grandi"... prova a consultare il sito, ce ne sono tanti! Es.: gli akuel confortevoli o i control nature adapta...
#10
Nota a margine: ho visto questi "Hot Rod" sul sito, che sembrano fatti apposta per indossarli in un decimo di secondo. Non li ho mai provati, ma ad una prima occhiata potrebbero facilitare il compito.

Nota a margine 2: magari se il lui di Alone iniziasse a metterseli da solo vivrebbe la cosa con meno ansia, in fondo farselo mettere per evitare di starci un'ora può far scattare in lui un senso di umiliazione.

Nota a margine 3: durante la fase di apertura della confezione, applicazione e srotolamento, non è un'idea malvagia che la lei prosegua una certa stimolazione, tanto per evitare lo "stop&go" del preservativo.
#11
Ma questi Hot Rod come funzionano? Cos'hanno di diverso dagli altri?
Per quanto riguarda la nota 3..la stimolazione non manca..ma purtroppo non arriva fino alla penetrazione..
#12
Ho visto il video dimostrativo di quei preservativi: hanno una specie di "farfallina" sulla punta che permette, una volta appoggiati, di srotolarli semplicemente tirandola. Sulla carta, l'idea è buona. Non li ho mai provati e non ho informazione sulla qualità e sull'affidabilità.

In quanto alla stimolazione, forse potresti intensificarla un po'. Parlo per esperienza: fermarmi, prendere il preservativo, aprirlo, accendere la luce per capire da che parte va srotolato, metterlo, spegnere la luce, ricominciare... mi mandava notevolmente giù di tono. Se invece, mentre faccio tutta la suddetta trafila, la mia lei continua con un certo vigore a stimolarmi, va molto meglio. Anzi, volendo essere generosi ti dico che quasi mi eccita la cosa.

P.S. Ho scelto il nick "il sarchiapone" così sono riconoscibile (e anche perchè ho una casella email omonima Wink ),
#13
Scusa il sarchiapone,

===>>> Ho scelto il nick "il sarchiapone" così sono riconoscibile (e anche perchè ho una casella email omonima Wink ),


non ho capito chi sei...
#14
Benvenuta Alone,

anche io sono studente di medicina!
#15
DrHouse, era per dire che invece di "Utente Anonimo" (con cui ho firmato il thread sui Lubrificanti a cui hai anche risposto poco fa) ho scelto un nick vero e proprio, tutto qua.


Vai al forum: