Ansia contatto sperma indiretto...

#1
La mia ragazza sta avendo un ritardo di ciclo, non prende la pillola..

durante l'ultimo rapporto è successo quando segue.. lei mi ha praticato del sesso orale senza preservativo con eiaculazione nella sua bocca.. dopo una decina di minuti dalla mia venuta ho indossato un preservativo e lei mi ha praticato nuovamente del sesso orale (col preservativo quindi)...

è possibile che sia rimasta incinta per dello sperma residuo nella sua bocca che si sia trasferito sul preservativo e quindi dentro di lei col rapporto successivo??
So che è complicato ma l'ansia fa pensare a tutto...
#2
...credo sia altamente improbabile che tu possa aver ingravidato la tua ragazza in quel modo... stai tranquillo... è più probabile che la tua ragazza abbia un ritardo nel ciclo per altri motivi, che non dipendono da ciò che avete fatto.

Gli spermatozoi non hanno un elevato tasso di sopravvivenza al di fuori del corpo umano, poi credo che la saliva svolga la sua naturale azione disinfettante...

Ciao
#3
come ho già detto da qualche parte, capita che quando ci sono dei periodi di stress (scuola? lavoro? esame di maturità?) oppure di tempo molto incerto con continui sbalzi di temperatura da freddo a caldo e viceversa come in questi periodi il ciclo mestruale sballi del tutto, e partono i patemi.
dubito che possa essere successo qualcosa del genere, con tutti gli ostacoli che c'erano di mezzo...
#4
Stai tranquillo, non può succedere nulla!


Vai al forum: