Aria nel serbatoio

#1
Ciao a tutti sono nuovo del forum.... Volevo chiedervi :l'aria nel serbatoio del preservativo aumenta il rischio di rottura dello stesso?
#2
No, anzi, serve a tenere al fresco il glande

Scherzi a parte, la risposta è sì. Se durante l'atto sessuale c'è aria nel serbatoio, è possibile e molto probabile che la pressione dovuta all'atto stesso faccia in modo che la bolla d'aria esploda.

Quindi segui le istruzioni e stai bene attento a non far formare quella dannata bollicina, se non vuoi diventare papà.
#3
Grazie mille restless dreamer..... ieri sera è stata la mia prima volta ed è stata fantastica!!! niente aria nel serbatoio niente rottura del preservativo, ma solo un gran piacere per tutti e due... Grazie ancora
#4
Un brindisi, allora! Leviamo i calici, gli dèi sono benevoli oggi
#5
ma leggendo il forum c'è scritto che i preservativi per essere testa vengono sottoposti a grandi pressioni(come quella dell'acqua) ora in confronto all'acqua un bollicina d'aria come fa a combianre tutt questo disastro ????
#6
Ricorda: non importa quante precauzioni l'essere umano prende, poiché la natura troverà sicuramente una pecca. Ribadisco, Madre Natura è una putt4na.

Anche se i preservativi passano attraverso decine di test, è facile che si rompano per **********. Pensa ai pc di oggi, che sembrano potentissimi ma si distruggono al minimo problema. Insomma, più che una mancanza di qualità dei prodotti, è la sfiga che ci si mette.
#7
si, xrò ca**o che sfiga se si rompe.


Vai al forum: