Avere sempre un preservativo

#1
Comunque, ragazzi, ma voi avete sempre con voi almeno un preservativo per usarlo al momento più opportuno oppure no???

Perchè, a quanto pare, diversi giovani hanno fatto sesso anche senza preservativo perchè non si sono preoccupati minimamente di procurarne uno.

Mi sembra logico che il preservativo non ha la sicurezza al 100% ma almeno è il mezzo più pratico e più sicuro per evitare gravidanze indesiderate e per evitare virus e malattie di ogni tipo.

Ma allora perchè ci sono ancora dei giovani che fanno sesso senza preservativo??? Al giorno d'oggi sono presenti molti distributori automatici di preservativi, soprattutto in città.

Io, ad esempio, non sono mai stato fidanzato con nessuna ragazza ma ho sempre almeno un preservativo in un luogo sicuro ed asciutto a casa mia, naturalmente lontano dagli occhi indiscreti dei miei genitori.

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
#2
..ovvio ke le persone intelligenti ne hanno sempre almeno 1 con loro...!!!!!!!!!!!!
#3
dopo la prima volta che mi è capitato di scop-are rischiando forse non malattie, ma sicuramente una gravidanza indesiderata, ne ho sempre uno con me. da un po' di tempo, due.
Quando non c'erano distributori, in piena notte sono andato in farmacia di turno, il tipo s'era anche inc-azz-ato per averlo disturbato. Ma la mia salute era più importante.
#4
io ne tengo sempre due con me in un portasigarette... cmq a casa ho la scorta... non esagero... ne avrò almeno una cinquantina...
#5
Comunque, ragazzi, mi sa che io sono un buon cliente per le farmacie perchè negli ultimi otto giorni (dal 9 al 17 maggio compresi) ho già consumato ben 12 profilattici durante la mia masturbazione solitaria.

Purtroppo a 32 anni già compiuti lo scorso 23 febbraio 2007 non sono mai stato fidanzato con nessuna ragazza e non ho mai fatto sesso con nessuna donna.

Quindi, per il momento continuerò a masturbarmi con il profilattico e devo proprio ammettere che mi sembra molto più eccitante con il preservativo piuttosto che senza...

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
#6
Scusatemi, ragazzi, ma il messaggio di prima è mio come potete vedere dalla mia firma riporta in fondo al messaggio.

Peccato che proprio questa mattina (giovedì 17 maggio) ho già finito tutti i profilattici che avevo comprato da un distributore automatico ed appena possibile andrò a comprarli di nuovo...

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
#7
non per essere scortese con te fabrizio, ma abbiamo capito che sei ancora vergine... non c'è bisogno che lo scrivi in ogni post!!!

per quanto riguarda i preservativi, anche io ne ho almeno uno nella borsa quando so che vedrò il mio ragazzo! nelle nostre rispettive camere da letto ce ne è una scatola intera per ogni evenienza!!!

@mark: una cinquantina??? ma lo sai che scadono????
però meglio essere previdenti!!!
#8
Scusami, Len, se sono molto noioso e ripetitivo ma ormai a 32 anni già compiuti mi sono proprio stancato della mia vita da single a frequentare e convivere assieme ai miei genitori a Bologna città.

Quindi, ecco perchè sono così rompipalle e monotono: ho imparato a fare così dai miei genitori molto ficcanaso ed invadenti con me.

Ma, purtroppo, non è il comportamento adatto nei confronti delle ragazze e, quindi, proverò ad essere meno noioso e meno ripetitivo.

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
#9
Comunque, hai proprio ragione, Len: anche i preservativi hanno la data di scadenza e le ultime due scatole che avevo comprato scadevano a maggio 2011...

Che pazienza sopportare i miei genitori e nascondere la mia sessualità a loro che sono molto ficcanaso ed invadenti con me...

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
#10
Ma perchè ti masturbi col preservativo?
#11
Perchè vorrei imparare ad usarlo correttamente e per evitare che alcune gocce di sperma cadano fuori oppure intorno al gabinetto: sai che figura di ***** se mia madre si accorge che ho sborrato dappertutto???

Ecco perchè devo usare il profilattico, altrimenti mi tocca sempre pulire dappertutto in bagno...

Devo anche ammettere che mi vergogno ad entrare in una farmacia e chiedere direttamente al farmacista i preservativi e, quindi, li compro dai distributori automatici situati in giro per la città di Bologna, tanto sono sempre gli stessi.

Arrivederci a presto da Fabrizio (Bolognese75).
#12
ma perchè tu non sai pulire?
#13
oltretutto puoi anche servirti del bidè... è li per questo eheheheheh
#14
i condoms puoi anche comprarli al supermercato! a volte è un po' più anonimo che dal farmacista.. a volte!
#15
Io mi masturbo a letto, o quando non ci sono i miei davanti ai film porno. Però quando sento l'avvicinarsi dell'orgasmo, copro la cappe.lla con un fazzoletto di carta. Sbor.ro lì e poi butto via tutto nel cesso. Fai anche tu così! è comodo, lasci la sborr.ata libera e non sporchi dappertutto. e poi elimini tutto nel cesso, in modo facile, perchè è carta e non plastica.


Vai al forum: