29-12-2007, 10:53:23
E' meglio fermarsi perché dopo l'orgasmo il pene perde l'erezione e si rischia di far colare lo sperma che è nel condom all'interno della vagina.
basta lavare il pene dopo l'eiac..? |
29-12-2007, 10:53:23
E' meglio fermarsi perché dopo l'orgasmo il pene perde l'erezione e si rischia di far colare lo sperma che è nel condom all'interno della vagina.
19-03-2008, 01:03:37
Domanda e spero che qualcuno risp perchè ci penso troppo: la sera so che ci sarà da "lavorare" con la raga quindi per essere più informa del solito (molto sbagliato) nel primo pomeriggio mi masturbo. Mi lavo accuratamente e urino (non so quante volte nella giornata). La sera comincia con i preliminari, masturbazione e sesso orale molto prolungato. Dopo un pò iniziamo il rapporto senza preservativo per 2 minuti, e poi visto che è pericoloso, indosso il preservativo come al solito. Tutto và come al solito senza nessun rischio. Vengo addirittura fuori con masturbazione. La domanda è: c'è il rischio del liquido pre seminale?Lavare,Urina e Sesso orale "puliscono" al "100%" il pene?E' possibile che in quei minuti lei posse essere rimasta gravida?Il periodo era verso il 16/17esimo giorno dei 28 e lei di solito è regolare in questo periodo, ma in periodo passati ha avuto ritardi di anche 10 gg!!Ora è in ritardo di due...cambio di stagione??Stress??Esami universitari??Aiuto....grazie!
19-03-2008, 09:00:32
io sapevo ke basta urinare x pulire il canale dagli ultimi spermini rimasti...poi bastano circa 2 ore x nn esserci + pericolo!! quindi credo sia tutto ok...
31-03-2008, 12:43:35
Grazie mille!!!Sono tornate.....bello spavento, ma forse davvero il cambio di stagione, lo stress, gli esami e qualcuno dice anche la convivenza con altre donne che provoco l'allineamento dei cicli per tutte, sono tutti fattori che esistono e sono reali!!Mah...io so solo che devo stare più tranquillo xkè infondo sono stato bravo...ho seguito tutte le prevenzioni...grazie Sylar e a tutti!
31-03-2008, 13:20:42
Io dopo che mi masturbo,ogni tanto anche dopo 15 minuti che ho eiaculato qualche goccia di sperma mi esce sempre,e normale?
31-03-2008, 13:23:50
E' normalissimo, stai tranquillissimo.
![]() ![]() ![]() |
« Precedente | Successivo »
|