che mi succede?

#1
Salve ragazzi di comodo...volevo chiedere dei pareri spassionati a tutti voi,etero e non: sto da 4 mesi col mio ragazzo...all'inizio tutto meraviglioso sotto tutti i punti di vista,sessuale e mentale.
Praticamente lui lavora a Roma e torna solo sabato e domenica,e come potete ben immaginare il sesso è limitato,limitato dai periodi mestruali e dalla disponibilità di casa libera...
Da un mesetto a questa parte mi ha incominciato ad innervosire alquanto il fatto che abbiamo dei giorni prestabiliti e limitati per fare l'amore...e in più lui non ne parla mai.Cioè,quando lo facciamo dice tante cose bellissime,che ha voglia,che è stato benissimo etc....ma per il resto non ne parla tanto.A quel punto io innervosita per la limitatezza dei giorni e dal fatto che lui nn ne parla,ho fatto nascere delle discussioni abbastanza accese che ci stanno portando a essere molto freddi e lontani mentalmente(sopratt perchè sta a roma e io a napoli e nn ci vediamo tutti i giorni ma solo per tel).Io sto male per questo e anche perchè i miei dubbi sulla nostra relazione sono nati da qst discussioni sul sesso....secondo voi sono normale?aiutatemi perchè sto davvero male.
#2
da come la vedo io... più che parlarne... il sesso è bello farlo

se vuoi un consiglio... non lo colpevolizzare... dopotutto lui non ha alcuna colpa se state lontani

se per te il sesso è così importante da non poter attendere i fine settimana... lascialo
probabilmente non sei particolarmente coinvolta sentimentalmente... e a quel punto scegliti un fidanzato sotto casa
#3
io e il mio boy viviamo nella stessa città eppure facciamo sesso solo il giovedi, il sabato, la domenica e a volte il lunedi. Il lunedi tra le 17 e le 19, il giovedì tra le 20 e le 20.30, il sabato e la domenica dopo le 18.
Eppure io vivo da sola e abbiamo sempre ilm mio lettone disponibile... come vedi anche chi non è distante e chi ha casa libera non è esente da problemi come quello del vedersi poco ed a orari stabiliti...
io ti dico che il bello è nel farlo ogni volta con un novità. Anche a me questa situazione mi snervava, poi ho applicato la fantasia e ho trasformato i miei appuntamenti fugaci in momenti di puro piacere in cui il tempo si dilata ed è tutto per noi.


Vai al forum: