che preservativo usare?

#1
Salve a tutti,
il mio pene ha una lunghezza di 12,5 cm per circa 13 cm di circonferenza. Che preservativo potrei usare? Preferibilmente li sto cercando ritardanti... Vi prego di aiutarmi, la tabella del sito mi ha lasciato molto disorientato: lì sono scritte taglie che nelle confezioni non vedo; in piu' un altro dubbio che ho e' che tutti i modelli di preservativi che ho visto scritti nella lista partono da una lunghezza molto superiore a quella del mio pene... Che faccio? Quelli mi starebbero troppo lunghi credo, oppure possono andare bene anche se sono piu' lunghi del mio pene? Scusate ma sono alle prime armi Wink
Vi prego di aiutarmi...
#2
Ciao Key,

la lunghezza del preservativo è relativa. Nel senso ke lo srotoli fino a ke ti copre il pene, poi il resto lo lasci arrotolato. Per le misure che dici, io la circonferenza la ho simile alla tua (solo un pò + lungo, circa 16 cm). Credo che un modello easy-on sia il + pratico per te: facile da indossare e aderente. Direi o i jeans o i control nature adapta. Personalmente i ritardanti non li ho mai utilizzati. Xkè dici di averne bisogno?
#3
il tuo pene Key rientra nella fascia di dimensioni medio-basse..perciò un preservativo standard come quelli consigliati da drHouse dovrebbe andare bene....in caso contrario, e li trovi anke su questo sito, potrai sempre ordinare la taglia S, che é la più piccola in circolazione e si modella su membri che non siano troppo lunghi o larghi (ma é anke possibile che mentre andrebbero bene in lunghezza questi ultimi potrebbero risultare troppo stretti per la tua larghezza).
Facci sapere com'é andata...ciao Wink


Vai al forum: