CIRCONFERENZA PENE

#1
ho preso un metro da starta per misurare la circ. e non ho capito se devo stringerlo intorno al pene oppure diciamo metterlo intorno appongiandolo e basta come se fosse un preservativo...semra una domanda scema lo so,ma se stringo un pò diminuisce la circ un pò....chi di voi l'ha mai misurata?
Poi comunque ho letto che di solito è più largo nel mezzo....sarò fatto strano io ma è più largo alla base il mio e va restringendosi un pò verso il glande.
#2
Se vuoi misurare la circonferenza peniena, non è necessario che tu la debba stringere in modo forte attorno all'asta, basta far aderire il metro da sarta alla pelle del bigolo senza stringere eccessivamente, se no rileveresti una circonferenza minore di quella reale.

Poi dovresti prendere la misura a metà asta, ma se sei più largo alla base, prendi anche quella di misura.

Ovviamente, i peni sono fatti per dimensioni e forma uno diverso dall'altro: c'è chi è più largo al centro, chi alla base, chi al glande. Anche io ho letto che il pene solitamente è più largo al centro o al glande... nel mio caso, raggiungo la massima circonferenza alla base, per poi rastremarsi leggermente mano a mano che ci si avvicina al glande, proprio come dici tu.
Non ho idea in percentuale della popolazione maschile quanti abbiano un pene con caratteristiche simili alle nostre, ma credo non sia così raro.
#3
ciao ragazzi,
anch'io ce l'ho come il vostro....è un pene normale.....


....a me è più largo alla base...e al centro è più o meno uguale mentre di stringe un po' verso il glande........mi sembra che questa forma viene chiamata a piramide...anceh se con la piramide nn c'entra a niente...

....inoltre il mio è perfettemente dirirtto....nessuna inclinazione nè a destra nè a sinistra.....nè in alto...nè in basso...

devo dire che è un bel pene....nn è brutto a vedersi.....

per la circonferenza confermo...quello che ha detto farinel!
#4
il pene può avere le dimensioni e la forma più varia

preoccupatevi solo se lo avete blu a pallini rossi


Vai al forum: