come srotolarlo fino in fondo?

#1
Ciao, chiedo un consiglio: non sono mai riuscito a usare il preservativo perché quando me lo metto si interrompe l'eccitazione e quindi l'erezione, e poi non riesco a srotolarlo fino in fondo, si ferma sempre a metà o a tre quarti. Che posso fare?
Bobo
#2
Molto probabilmente usi un preservativo troppo stretto per il tuo pene. Così facendo stringe troppo, interrompe l'afflusso di sangue con conseguente perdita di erezione, e non si srotola fino in fondo.
Prova i modelli XL
#3
Ciao bobo. Se non riesci a srotolarlo fino in fondo significa che se uno di quelli che ha il pene-asta quindi necessiterai una misura di profilattico maggiore. Attento, però: solitamente, a maggior lunghezza corrisponde una maggiore circonferenza dell'anello alla base. Quello che ti consiglio è di misurare la lunghezza e la circonferenza del tuo pene e controllare quale condom fa per te.

Riguardo l'erezione instabile...è un problema comunissimo, ma c'è un trucchetto: fatti infilare il condom dalla tua ragazza, dopo che ti ha stimolato a lungo, oralmente e manualmente: il fatto che sia lei a metterti il preservativo può, con un pò di collaborazione psicologica da parte tua, e un pò di savoir faire da parte della tua lady, rendere l'atto interessante ed eccitante, o perlomeno meno noioso.
#4
Anche io ho lo stesso problema di srotolamento ma uso già gli XL. A parte la misura non potrebbe esserci qualche altro problema?
#5
Grazie per i consigli, proverò con gli XL e poi vi saprò dire.
#6
ANCH'IO HO LO STESSO PROBLEMA, MA NN SO SE REALMENTE DIPENDE DALLE DIMENSIONI DEL PRESERVATIVO.MI DOVETE AIUTARE PERCHè NN SO COME FARE..UN PAIO DI SETTIMANE FA ERO A CASA DI UNA RAGAZZA E..NIENTE..QUALUNQUE COSA,MA NN SONO RIUSCITO A METTERGLIELO.SONO DISPERATO VI PREGO AIUTATEMI..LA QUALITà DI VITA SI STA ABBASSANDO NOTEVOLMENTE..E CHE DIMENSIONI SONO NECESSARIE PER I PRESERVATIVI XL?
#7
ragazzi... è solo un problema di pelle... non di palle
avete un surplas di pelle che evidentemente non si tende con l'erezione... provate a stirarla di più e l'anello del preservativo passerà

o forse è solo che provate a srotolare il preservativo nel senso sbagliato?


Vai al forum: