Consigli sulla taglia

#1
Scusate se è un argomento sentito e risentito, ma ho 21 anni, e sinora non sono mai riuscito ad usare un preservativo, quindi ho praticato per un bel pezzo il cosiddetto "salto della quaglia" (lo so, sono un idiota, ma per fortuna mi è andata sempre bene), poi sono stato per due anni e mezzo con una ragazza che prendeva la pillola, e quindi anche qui nessun problema. Il problema è che le volte in cui ho provato a usare i preservativi "classici", mi sentivo un po' stritolato... Le mie misure sono 18 cm di lunghezza e 14,5 di circonferenza (forte il misuratore!): suppongo mi tocchi un xl secondo le tabelle, giusto?
#2
Si... vai su un xl... i classici sono per circonferenze sotto i 14 cm... per la lunghezza no problem... Ti consiglierei i Durex Comfort xxl... li usa un amico che ha le tue dimensioni e si trova bene. Per la descrizione eccoti il link:

http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=33

ciao!
#3
Si, è vero quello che dice il DrHouse anche io li uso e vanno benissimo (le mie misure sono 19 x 17 cm) però ti posso dire che ho anche già usato della Durex il tipo Avanti che non è in lattice ma in polieretano, direi che non è male anche se è molto + difficile da calzare xchè non è elastico come il lattice, tuttavia se per le misure hai problemi sei costretto a questi tipi, non esistono tanti modelli xxl in commercio, ciao Piccolo diavolo e ricorda non scegliere mai preservativi con larghezza nominale dichiarata inferiore a 56mm. altrimenti ti sentirai sempre strizzato.


Vai al forum: