consiglio marca/tipo di preservativo!

#1

ciao a tutti! sono nuova, anche se ultimamente vi ho letto per farmi una cultura in materia {#emotions_dlg.smile2}
io ho sempre usato la pillola, ma per ragioni su cui non mi sto a dilungare la devo sospendere quindi va da sè che, abbandonati i metodi ormonali, dovrò fare  conoscenza col condom (mai usato). il mio ragazzo pure l'ha usato poco o niente, visto che io fin da subito ho preso la pillola, e so che non ha molta simpatia verso questo oggetto.

allora vengo al dunque: mi consigliate, dall'alto della vostra esperienza in materia, una marca/tipo di preservativo che sia a) sicuro (leggi: episodi di rottura pressochè vicini allo zero) e b) che mantenga una buona sensibilità per lui soprattutto, affichè il passaggio dalla pillola al condom sia meno "traumatico" possibile. GRAZIE!!!!!!

PS Ho sentito parlare bene degli akuel nudo....che mi dite????

#2

Prima cosa vedi di che taglia potrebbero andare bene, e poi scegli tra quelli che sono di quella taglia.

In linea di massima piu' sono sottili e piu' potresti correre rischi di rottura, ma succede solo con movimenti bruschi, se si fa' con un minimo di cautela credo che tutti oggi siano sicuri al 100%, altra cosa comprali in posti sicuri come qui sul sito o in farmacia e se puoi non dai distributori automatici ... male che vada pillola del giorno dopo {#emotions_dlg.smile}

Sul sito trovi marche e taglie in un elenco esaustivo.



Vai al forum: