Consiglio urgente..

#1
Ho appena komprato un pacco di preservativi Durex - Performa 6 pezzi ke a mia insaputa kontengono un'anestetico ke ritarda l'eiaculazione.
Siccome avevo in mente di kompare un lubrificante volevo kiedervi se ci possono essere problemi di inkompatibilità kol preservativo?
Posso komprare il lubrificante in farmacia?Se sì ditemi qlk buon nome!!
Ciao a tutti e grazie!!
#2
un buonissimo lubrificante , utile per tutto (capisci, vero?) è Vitadermina ma è decisamente molto caro.
In alternativa puoi comprare HR (accaerre) che stà sui 5 €.
Poi per quanto riguarda i goldoni: oramai li hai comprati e vabbè, ma in seguito io suggerisco di prendere i più normali senza nessuna funzione specifica tipo ritardante, stimolante, anestetizzante poi , perchè son tutte caz.zate . Per me già mettere il goldone è ritardante.
Comunque , provare per credere: ripeto, per me si tratta solo di una gigantesca operazione di marketing. Hai presente il banco degli shampoo nei supermercati: shamppo per capelli secchi,grassi, fini, grossi, sfibrati, trattati, colorati, antiforfora, proforfora, per piscina, per le bionde, per le rosse, etc....?
Invece un buon lubrificante può aiutare, ne basta pochissimo e le ragazze specie all'inizio lo gradiscono.
Farai anche bella figura quando lo vedra ( il lubrificante) perchè mostrerai interesse e delicatezza per lei: questa è una cosa bellissima per le fanciulle e sapranno ricompensarti.
#3
1)Ma quindi qst HR lo posso andare a comprare in farmacia?E mika gli posso kiedere un lubrifikante!?!
2)Quindi allora x i preservativi ke ho komprato,usando qst lubrificante nn avrò problemi..tipo rottura del preservativo o altro??
#4
Certo che lo devi comprare in farmacia: ho capito , forse ti imbarazza? gli dici : " mi dia un tubetto di gel intimo HR.
se vuoi elimina la parola intimo , <ma guarda che i farmacisti capiscono benissimo e sono comprensivi; dai, tranquillo, è il loro mestiere, son lì per vendere.
Invece dicono di non usare mai vaselina sul goldone perchè essendo un prodotto derivato dal petrolio può perforarlo.
Non vedo proprio quali altri problemi ci possano essere; divertiti!
#5
Skusa la mia ignoranza,ma kosa è il goldone?

P.S.quindi l'HR lo utilizzo tranquillamente sul preservativo ke ho komprato anke se ha l'anestetico,vero?!
#6
il goldone è un modo di chiamare il<preservativo, forse si usa di più da noi nel nord Italia;

sì , usa pure un pò di lubrificante su l preservativo , che peraltro è sempre un pò gia' lubrificato; ok amico mio, adesso entra in azione e divertitevi.
#7
guarda che come lubrificante si può usare qualsiasi crema a base acquosa... guarda nella composizione se alprimo posto c'è scritto acqua va bene... non è necessario un lubrificante specifico... io ho provato Nivea baby... funziona benissimo... la trovi al supermercato...
esistono molte creme specifiche... i sexy shop sono pieni... ma più o meno sono la stessa cosa di alcune creme per il corpo... solo che costano enormemente di più
...da non usare assolutamente olio, burro, vasellina o creme che contengono altre sostanze non idrosolubili perchè possono corrodere il preservativo
in farmacia vendono anche creme per esplorazioni rettali che contengono dell'anestetico... ma io non te lo consiglio... altrimenti a fare certe cose non c'è gusto
#8
sì , Mark, hai ragione; è assolutamenta da evitare il Luan ad es.. p
erchè non fà sentire niente ne' a chi scopa nè a chi lo prende.Però a volte andare in giro con la bottiglietta di Nivea puo' essere poco pratico, ci sono anche dei lubrificanti venduti in bustina monodose che si può tenere in tasca senza problemi. Direi che quello del lubrificante è proprio l'ultimo dei problemi.
#9
si robyn, ma direi che la crema per il corpo è molto più facile da acquistare e poi anche da tenere in casa... pensa che mia mamma è una gran ficcanaso e cosa potrei dirle se scovasse un tubetto di lubrificante anale nel mio cassetto?
#10
comunque io non amo usare i lubrificanti... preferisco la saliva... anche perchè è commestibile... capisciammè!
#11
io suggerisco di prendere i più normali senza nessuna funzione specifica tipo ritardante, stimolante, anestetizzante poi , perchè son tutte caz.zate
io ultimamente ho comprato i control ritadanti per vedere se funzionava questa benzocaina (o qualcosa del genere) sinceramente non ho sentito tutta questa grande differenza, forse è più un fattore psicologico che fa ritardare l'orgasmo cmq... una cosa è certa... dopo aver tolto il preservativo mi sentivo... nn so come spiegare... molto più sensibile... parliamoci chiaro, mi bastava un suo sguardo per farmi venire...
come se avessi subito l'effetto boomerang
#12
Indubbiamente a me tutti i preservativi stan sul c...o, non è un gioco di parole, li detesto.
A quel punto prendo un pò quel che mi capita, sottili magari ( però effettivamente qualche rischio in più di rottura, c'è), ma se posso vado giù col membro nudo e crudo. E' meglio per me e anche per la tipa sotto tutti gli aspetti.
Sò di ragazzi ai quali la tipa ( per paranoie varie) gli fà le pompe col goldone: allucinante!
#13
anch'io non vado d'accordo con questo tipo d palloncino... pensa che il mio coinquilino sta da 3 anni con una ragazza e non l'hanno mai fatto senza preservativo....
io invece ci sto da 2 e mezzo e se ho comprato 4 confez. in tutto sto tempo e troppo...
#14
Io ho usato in passato il KY GEL della Johnson... è in tubetto, l'ho preso in farmacia e costa sugli otto euro
#15
Cari i miei ragazzi (chi più chi meno), siete davvero insofferenti... Capisco che l'arnese possa risultare un tantino noioso ma da lì a farne dei drammi! E non credo ci si possa vantare di aver comprato al max 4 confezioni di goldoni in 2 anni e 1/2!!! Ognuno sceglie di proteggersi come preferisce.
Su con la vita!
Bye


Vai al forum: