Consiglio urgente:è la prima volta...

Un saluto a tutti i ragazzi/e del forum. Complimenti sia per il sito ke per il forum. Ragazzi, mi serve un consiglio urgente: in qsti giorni probabilmente farò per la prima volta l'amore con la mia ragazza. Lei nn è alla prima esperienza xkè ha già avuto altri rapporti. Io xò, pur documentandomi tra misure,taglie, etc nn riesco a capire quale tipo e marca di profilattico andrebbe bene x me: ho il pene lungo 14 cm x 130 mm di circonferenza. Avevo pensato ai Love della durex, ma nn saranno troppo stretti? Io nn dovrei corrispondere ad una 54? Vi prego, aiutatemi e consigliatemi.
Grazie in anticipo.
Anche secondo me dovrebbe andarti bene una 54, ma non e' che c'e' grossa differenza per una 52, ti "calza" solo un attimo piu' stretta, ma e' elastico per cui devi sentire te se preferisci uno completamente aderente o un pelo meno.
Troppo largo invece non va' bene, si rischia troppo che si sfili.
Prendi quello che ti capita, 54, 52 ... non e' che li butti se mai prendi confezioni piccole. Fai le prove e poi vedi il risultato e decidi per la prossima volta.
non ti fare troppe pippe sulle dimensioni del preservativo
non ti deve cascare al pennello come un vestito
se é un po più largo o più stretto non c'é alcun problema
l'importante é che l'anello ti stringa bene alla base e non ci siano fuoriuscite... se ne usi uno medio vai di lusso
se poi ti sta un po largo non é affatto un problema... non lo devi per forza avere come un insaccato

io francamente metto quello che capita e non ho mai avuto problemi particolari
trovo solo che alcuni hanno un odore nauseabondo e altri un po meno... per il resto mi arrangio

Vai al forum: