Discussioni: 1,733
ciao a tutti! vorrei sapere se è pericoloso continuare il rapporto dopo che si è venuti nel preservativo o no... più che altro perchè l'ho già fatto

e mi è venuto il dubbio che lo sperma possa scivolare fino alla base del pene... e quindi uscire! non mi sembra che sia successo ma tra lubrificante del preservativo, lubrificante di lei ecc. diventa tutto piuttosto simile... grazie 1000
In genere é consigliabile cambiare preservativo ad ogni rapporto...ma se dopo l'eiaculazione riesci a mantenere cmq una buona erezione (anke se temo non duri poi così a lungo se uno é appena venuto!), ciò é anke possibile.....
io nn ho problemi con l' erezione dopo che sono venuto, però ho notato che lo sperma tende a uscire dalla base del preservativo.....credo che lavarlo e cambiarlo sia la cosa migliore....
la domanda è:
come è possibile che il tuo lui dopo aver eiaculato mantenga ancora l'erezione?!?!

mi sembra un po' strano considerando ke i maschi hanno un periodo refrattario (mi sembra si chiami così)... in pratica non possono avere 2 orgasmi consecutivi... ovvero... il cosino s'ammoscia dopo essere venuto! (parole terra terra

)
io sn maschio e sto effetto nn me lo fa..sarà che so strano....e cmq anche se nn vengo 2 volte, e credo che questo sia normale, se uina donna fa fatica a veni io spingo ancora finke reggo.....
buon x te allora!!
(anche se è piuttosto strano

)
non è che il periodo refrattario è così automatico! cioè... per me non lo è! finchè voglio continuo (ovviamente al limite dell'umano!!

mirk

... cmq no problema le sono arrivate! yuppy!
anche per me e' cosi',se mi concentro difficilmente devo uscire dopo l'eiaculazione
non fare caxxate...esce da sotto!
è molto rischioso...devi stare attento