Cosa m'è successo ???

salve a tutti, espongo il mio problema visto che m'è successa una cosa strana, o quanto meno che riesco a spiegare poco, sabato scorso ho fatto l'amore con la mia ragazza, e vabbeh come al solito non sono venuto, dico come al solito perchè in altri post ho sottolineato come nel rapporto, malgrado duri parecchio non riesca a venire perchè la mia lei ogni tanto sente dolore all'interno, cosa non buona e gl'ho detto pure d andare a farsi vedere ma non vuole, e quindi c fermiamo ovviamente, poi vabbeh a differenza d panterinanon m fa venire in altro modo perchè magari dispiciauta e anche un po addolorata passiamo il restante tempo a coccolarci, cmq arrivo al punto, qnd sono tornato a casa, ovviamente, avevo il desiderio di svuotare il tutto, e quindi mi sono messo li a darci dentro, portandola anche li un po per le lunghe, ma giuste perchè s prova più piacere, ed ecco qui che succede il misfatto, prima d venire, è uscita una spruzzata, credo un liquido pre eiculazione, che ovviamente non dava piacere, e poi qualche secondo dopo sono venuto, e anche molto direi..ma quello schiezzettop precedente che cosa era??non m'era mai capitato se no una volta, e nella stessa situazione..qualcuno sa darmi qualche delucidazione???ahpremette che qnd m masturbo, non m 'esce praticamente nessun liquido, a differenza di altri, come ho sentito nel forum..
Allora Luigi, premetto che non si capisce molto dal tuo scritto.

Credo che quel liquido pre-eiaculatorio sia una prima fuoriuscita di sperma dovuta alla contrazione dei muscoli e nei nervi. Ma poi hai sbo.rrato, no? e avrai goduto, immagino. Allora se prima hai avuto una spasimo, chissenefrega.
può capitare, anke a me. diciamo ke quel primo spruzzo è lo sperma ke hai "generato" durante il rapporto e accumulato con il tempo... quindi credo ke esce xkè nn c'è "+ spazio" x generarne altro.. quindi esce x fare spazio a quello nuovo..

anke io nn ho sentito piacere, a quello dopo sì..

p.s.: cmq falla visitare la tua ragazza!!! non va bene!!! falla andare da una donna se nn vuole un uomo!!! potrebbero starci problemi seri...
beh dai un pochinno si capisce....cmq la questione è come mai è avvenuta questa cosa, dipende dal fatto che è era da tato che in quel frangente non venivo?perchè a me nn è mai successo, se non in una situazione in cui, per un motivo o per un altro, la stimolazione andava molto per le lunghe..cosa che vabbeh sarabbe anche da chiedere..perchè è cmq strano che duri tanto mentre faccio l'amore cn la mia ragazza, mentre invece c stanno ragazzi e ragazzi che durano 10 minuti se gli va bene..ma quella..è un altra storia..
p.s.: cmq falla visitare la tua ragazza!!! non va bene!!! falla andare da una donna se nn vuole un uomo!!! potrebbero starci problemi seri...
Cioè quali? A volte capita anche a me di sentire un po' di dolore e ci fermiamo.. non mi sembra una cosa di cui preoccuparsi così tanto

Vai al forum: