Curvatura del pene....così è normale?

#1
Ciao,
volevo sapere se è normale che il mio pene quando è eretto abbia una curvatura verso l'alto piuttosto pronunciata (curva anche leggermente a sinistra, ma in maniera poco pronunciata)
Ora, non sapendola descrivere benissimo, mi sono permesso di fare un disegno con paint[] (forse l'ho fatto anche troppo lungo, ma sennò non mi veniva bene il disegno...la curvatura comunque è quella!)
Vedete? Anche il vostro(o quello dei vostri fidanzati) è così? sono nella normalità?



Grazie mille
#2
Ciao,
sono rimasto stupito quando ho visto in questo forum una foto che mi ritraeva nudo in controluce!!
A parte gli scherzi... Anch'io ho questo stesso "problema"... ovvero il mio pene eretto ha una curvatura verso l'alto accentuata (non curva invece verso sinistra).
Non so se è normale, all'inizio pensavo di sì in quanto lo ritenevo dovuto al fatto che fosse ben duro. Anzi pensavo che fosse una cosa positiva. Poi mi sono accorto che avevo difficoltà nel fare l'amore in determinate posizioni un po' più fantasiose.
Con lei sopra ed io sotto per esempio vado benissimo, ma ad esempio da dietro trovo difficoltà in quanto il mio pene puntando verso il cielo non è allineato con la vagina...
Se lo forzo verso il basso ovviamente provo dolore...
Anche tu Paoletto hai di questi problemi?
Aspettiamo pareri a riguardo...
Ciao a tutti!
#3
Io veramente sono ancora vergine....è proprio per questo che mi facevo queste domande....non essendo esperto ovviamente.
Il mio dubbio è che con una curvatura del genere si potesse fare sesso solo nelle posizioni "standard", cioè lui o lei sopra ma "sdraiati" l'uno sull'altra....ma vedo che non è più un dubbio....te (e la tua lei) siete comunque soddisfatti della vostra vita sessuale, o il nostro è un piccolo "handicap" che magari puo stufare lei?

Anche io se lo forzo verso il basso provo dolore, ma non è che si abbassi, comunque.....resta lì (mentre spingendolo verso il ventre ci va senza problemi, ma questo non ha molta utilità....

Aspetto altri pareri...grazie del tuo Gianni.
#4
La maggior parte delle donne considera il mero atto sessuale come il completamento del rapporto d'amore, non un semplice modo per raggiungere l'orgasmo. La realtà non è come quella che ci viene proposta continuamente per esempio dai film.
Non credo che la donna abbia bisogno per essere stuzzicata o sedotta di assumere strane posizioni.
Se sei uno yogi (e anche la tua ragazza lo è) potete divertirvi con le posizioni del kamasutra, altrimenti l'assumere posizioni tanto particolari diventa solo un handicap, si è più concentrati sulla posizione in sé che sul fatto che si sta facendo l'amore con la persona che si ama.
La tua compagna si stuferà se non saprai amarla, se penserai solo al tuo piacere o se la considererai un mezzo per raggiungere l'orgasmo, non certo per un pene che le indica il paradiso.
Cmq per me la posizione migliore è lei sopra e lui sotto. La donna assume il controllo e si dà piacere come vuole, lui ha le mani libere e può stimolarla in vari modi. Puoi darle piacere con la bocca avendo i suoi seni davanti e cosa da non sottovalutare hai un'ottima visuale. Poi si può adottare la posizione del missionario, tu da dietro se lei è distesa, da seduti, anche se non l'ho mai fatto, o di lato.
Insomma, oltre alle posizioni atletiche resta fuori solo la posizione da dietro con lei "a quattro zampe".
E poi c'è il sesso orale, dove ti puoi sbizzarrire.
In conclusione, vai tranquillo, i problemi di coppia saranno altri, non questo.
Tralaltro rimango dell'idea che rimane più duro e questo certo non guasta...
Qualche rinuncia dovrai farla, ma non troppe...
Ciao.


Vai al forum: