depilazione intima FEMMINILE

#1
... ma....se io......vorrei......
far depilare la mia ragazza lì sotto, depilare a 0 diciamo, soprattutto le grandi labbra xkè sul monte venere nn è importante...

cosa dovrebbe fare, usare....?!?!?! i metodi + consigliati quali sono?!?!

e dopo essersi depilata, sono consigliete creme x ammorbidire la pelle tipo creme dopo barba?!!?!?!!!...
#2
Intanto dipende da quanto anche la tua ragazza voglia depilarsi fin lì sotto a zero, e cosa reputa migliore per farlo. Ti spiego: essendo la zona da te indicata molto delicata, è sconsigliabilissimo usare il rasoio. Le creme depilatorie, in una zona del genere sono altrettanto sconsigliate perchè avendo comonenti chimiche molto agressive possono creare irritazioni notevoli. La ceretta sarebbe il rimedio migliore, ma dipende da come sopporta lei il dolore (perchè è dolorosa in quella zona, essendo delicata). So che molte ragazze usano le forbicine x accorciarli di molto.
#3
In sostanza, o li accorcia semplicemente molto con le forbicine, oppure ceretta.
#4
beh, conoscendola...non credo che sopporterebbe quel dolore ke stai dicendo, lei infatti li accorcia con le forbicine..
#5
Io ci vado di rasoio, ma un trilama molto delicato. Mai tagliata in tanti anni. Dite che sono una temeraria? Eppure la ceretta mi fa così male che mi fa sangue, è una zona piena di capillari quella, e poi alcuni peli si incarniscono e diventano pustoline, ed è una sensazione che sconsiglio a chiunque... semplicemente agghiacciante!
#6
Non mi piace parlare di me, ma a volte può risultare utile ad altri.
Io col rasoio non posso fare niente da nessuna parte, a parte che poi triplicano... ma mi triplicano anche i brufoletti.
La crema non ne parliamo: mi fa allergia.
L'unica solouzione nella ceretta. Ma devo dire che ho una soglia di dolore abbastanza alta. Poi sono anni che non tocco rasoio o creme, quindi magari anche il pelo è + fragile, e il dolore decisamente minore. E poi anche la ricrescita è + sopportabile: non ho l'effetto grattuggia.

Se dovessi consigliare a qualcuno.... direi ceretta tutta la vita. Col tempo ci si abitua. Poi situazioni di peletti sotto pelle o brufoletti, non cambia molto rispetto al rasoio. Se ci si increma x bene, diminuiscono notevolmente.
#7
no, impossibile la ceretta! fa troppo troppo male... all'inguine mi ha fatto patire le pene dell'inferno, non oso immaginare più sotto! Wink
x cui o ceretta o nulla -_- non mi depilerò mai in certe zone!
#8
Io faccio sempre la ceretta, e a dire il vero non fa cosi` male.
All`inizio, forse, sarebbe meglio andare dall`estetista!
Il dolore e` pochissimo e il risultato e` ottimo!
#9
quoto Delizia! però è anche vero che non tutte hanno la stessa sensibilità.
#10
scusate ragazze se mi intrometto, ma voglio dare un consiglio(senza alcun presunzione) essendo quella una zona molto delicata e penso anche dolorosa non vi fata del "male" xchè a noi maschietti vi posso assicurare piace anche con qualche pelo in +. se poi e proprio necessario basta dare una sforbiciatina no?
#11
Io grazie a Dio mi faccio poco male. Poi la sforbiciata non mi piace, troppo casino. E poi la ceretta è + veloce e dura di +.
#12
quindi completamente glabra????
#13
Si il pelo è bello, ma una volta tano mi piacerebbe avere a che fare con una vagina bella depilata, cosi', giusto per provare.
#14
sicuramente rasata avrà i suoi vantaggi; ma esteticamente non è molto attraente : cosa ne pensate?
P.S. risposte anche al femminile
#15
io sinceramente uso il rasoio quello con tre la me della gilette mach 3 e poi per rifinire le forbicine che si usano per le unghie.....la patatina rasata è molto meglio perchè da l'idea di pulito secondo me e secondo il mio ragazzo....il mio ragazzo non ha preferenze,ma la preferisce rasata


Vai al forum: