Difficolta'a penetrare...Consiglio??

Salve ho un problema, non riesco a penetrare la mia ragazza, sembra l'abbia di marmo, nn so proprio come fare, anche se l'ho duro al massimo nn riesco,sara' la posizione un po' scomoda,poi in makkina( non uno dei luoghi migliori),lei e' vergine, ho notato che tenendolo fermo con la mano forse riesco un po' di piu' a entrare,puo' essermi utile la mano? Considerando cmq non sono un superdotato nn riesco a capire...,che mi consigliate????
Visto che lei è alla prima esperienza è probabile che dipenda da una scarsa lubrificazione della vagina impedita probabilmente dalla tensione della prima volta...
La lubrificazione del apparato genitale femminile è di fondamentale importanza per poter praticare un sesso soddisfacente per entrambi: eviterete dolori, imbarazzi e stress da "prestazione", quindi assicurati di fare un buon petting prima della penetrazione...
e poi armati di una buona dose di pazienza... ma attento a non farle calare il livello di eccitazione... altrimenti dovrai ricominciare!
I muscoli pelvici nella donna sono molto sviluppati. Se lei è molto tesa difficilmente riuscirai a penetrarla perchè le diventa di marmo come dici tu. Prova a portarla a casa tua invece di farlo in macchina... scalda un poco l'atmosfera falle dei massaggi e penetrala solo quando lei è completamente rilassata. Non forzare il pene in vagina con la mano, perchè lei potrebbe farsi male e tu potresti perdere l'erezione. Ciao e in bocca al lupo!
In che sensouo' perdere eccitazione? Io so che la donna puo' mantenere l'eccitazione per anche un ora nn e' vero???
In che sensouo' perdere eccitazione? Io so che la donna puo' mantenere l'eccitazione per anche un ora nn e' vero???
non è sempre così...
l'eccitazione si perde nel momento in cui dal piacere si passa ad uno stato di ansia o paura, che, in genere, è frequente negli individui che si trovano davanti alla prima esperienza sessualle!
mark ti da dei consigli giusti, io aggiungerei di non insistere con troppa forza nella penetrazione, e soprattutto fa in modo che questa avvenga solo quando c'è una buona lubrificazione...!
cmq.. magarti qualche ragazza potrà aiutarti meglio di me... ciao!
Ma provare a dirlo alla tua ragazza, ad esempio? Provare con lei posizioni più comode, momenti più tranquilli, atmosfere più rilassate? E non provare a trivellarla, magari aiutala con le mani ad aprire le labbra della vagina, prova a spingere ad intermittenza spingendoti sempre più in fondo ad ogni colpo... o masturbala infilandole le dita prima di penetrarla per aprirti un po' la strada...

Ma sai qual è il modo migliore? Chiedi a lei.

Chi posta in questo sito sembra sempre dimenticarsi che i problemi di coppia si risolvono innanzitutto in coppia.
Concordo con perforMAN... questo problema non è solo tuo, parla con lei e unendo tutti i consigli e il vostro "mettersi a confronto" ce la farai! hola

Vai al forum: