dimensioni pene nella tabella

#1
Ho un problema..le dimensioni in circonferenza del pene presenti sulla tabella del sito in che maniera sono ottenute?Si misura la circonferenza subito al di sotto del glande o verso metà del pene?Ho paura di non essere normale (in senso negativo) perchè ho una circonferenza al di sotto del glande di 12.8 cm e di 17 cm verso metà fino alla base del pene...
#2
Se hai preso bene le misure, in effetti paiono un po' strane anche a me.....do solito, infatti, é al glande che é la parte più larga del pene che la misura in circonferenza cresce e non viceversa......Cmq, per capirsi meglio: per "al di sotto del glande" tu intendi appena dopo il glande stesso nel punto dove inizia, diciamo, la parte cilindrica che si protrae poi fino a congiungersi con il pube (la pancia)?
#3
Ciao Ryan,
la misura della circonferenza va presa alla metà dell'asta del pene dove è più spesso.
#4
Grazie a tutti e 2 e..
x Mauro: mi scuso per la mia terminologia che, siccome sono "nuovo" a queste argomenti, è ancora un po'ignorante..cmq per "al di sotto del glande" intendo poco prima che inizi la cappella. Il mio problema è che il mio pene anzichè rimanere uguale o aumentare di circonferenza mano a mano che ci si allontana dal pube, diminuisce! E non ho idea se questo sia un problema per gli atti sessuali o per il tipo di profilattico da scegliere!inoltre la mia ragazza,avendo meno esperienza di me,non sa dirmi se è normale o meno,anzi pensa che io mi senta inferiore e per rincuorarmi mi dice che siccome è così largo a metà,sono superdotato..mentre io credo sia il contrario!
#5
Non so dirti se sia o meno un reale problema.....ma se con la tua ragazza riuscite a farlo e c'é intesa sessuale, non credo vi sia poi da preoccuparsi troppo,no? In fondo non é l'unica parte del nostro corpo che può essere leggermente diversa da individuo ad individuo,no?
Che rapporto hai tra larghezza e lunghezza? Cioé a vederlo in erezione c'é armonia fra le due cose? Prova a postare anche la tua lunghezza massima ottenuta..magari il vero problema é solo nella tua testa o a livello estetico....
ciao.....
#6
Grazie, la lunghezza max ottenuta è di 18,7 cm e a vederlo sembra abbastanza in armonia..
#7
Onestamente ho l'impressione che abbia ragione la tua ragazza se dice che sei ben fornito da quelle parti(!)....ricorda infatti che, in genere la media stà tra i 13 ed i 18..tu sei già sopra tale media perciò non preoccuparti per niente...almeno a mio modesto avviso....da quel che dici sembri avere pochissima esperienza in fatto di rapporti sessuali, perciò credo che la tua paura finirà dopo che ti sarai sperimentato...guarda io ho un pene lungo in erezione 18 e largo 15 (quindi su per giù come il tuo) e sono sempre andato bene....anzi!.....perciò non stare in ansia per nulla! Fammi poi sapere come vanno le cose...che tanto spesso bazzico in questo forum....in bocca al lupo!
#8
Grazie Mauro, io e la mia ragazza abbiamo sperimentato un po' e ho scoperto che senza dei buoni preliminari il pene non mi rimane in erezione per molto e quando siamo in intimità, mi capita di pensarci sempre più spesso..Ne ho parlato con lei ma ogni tanto ci penso e..rovino tutto, perdo l'erezione e mi sento un'incapace!non so se è normale,so solo che all'inizio è in erezione e molto duro, ma dopo, quando entro nella vagina se ci penso succede il patatrac..Addirittura durante i preliminari rimane sempre in erezione, anche per più di uno'ora e mezza,ma quando si arriva al rapporto..Che devo fare sono un po' preoccupato!!
#9
secondo me é solo ansia da prestazione...cioé più ci pensi e più succede che perdi l'erezione! Infatti se tu avessi dei veri problemi anatomici o fisiologici, non ti si drizzerebbe quasi mai...o mai (come per gli impotenti)...ma uno che regge anche un'ora e mezza di preliminari con l'asta in tiro nn direi che soffre di tali problemi...secondo me devi solo rilassarti e non pensarci troppo e magari ridurre un po' la durata dei preliminari che, se esageratamente lunghi, possono sottrarre piacere alla penetrazione ed all'orgasmo...per esempio: a me preliminari troppo lunghi, diciamo oltre la mezzora, mi portano ad avere poi rapporti più brevi perché, magari, mi sono eccitato troppo prima....così credo che dosare sia la cosa migliore....o no?
#10
Tranquillo Ryan,
anche a me talvolta è successo che, dopo preliminari troppo lunghi l'erezione si indebolisse poco dopo la penetrazione. Basta capire i propri tempi, e questo penso che verrà con l'esperienza. Comunque mi sembra tutto ok, ha ragione Mauro quando parla di ansia. E' un problema che ho avuto in passato e che ora si è leggermente riaffacciato all'inizio di una nuova relazione, niente di irrosilvibile, davvero.
#11
grazie ragazzi, mi sento rincuorato da ciò che mi avete detto, allora non mi rimane altro che fare esperienza con la mia ragazza e ricordarmi ciò che mi avete detto quando sono troppo teso!Thnkx!
#12
in bocca al lupo Ryan!!!!
#13
dite che i profilattici sottili fanno rischiare ?


Vai al forum: