Disinformata sul sesso orale

#1

Salve a tutti. Sono una ragazza con una indole molto timida e faccio fatica ad iniziare a fare le cose in campo sessuale.
Piano piano, grazie alla pazienza del mio patner, sono arrivata a fare un pò tutto quello che desideravo imparare.
Purtroppo ho dei problemi per quanto riguarda il sesso orale:
Sono proprio per niente esperta e quindi chiedo se qualcuno potrebbe darmi un qualche consiglio, tenendo conto che riesco a metterlo in profondità, perchè a causa di una repulsione che non capisco, mi vengono i conati.
So che al mio moroso manca molto questo preliminare, anche se non me lo dice per non farmi sentire in colpa. Ho provato a chiedere consiglio a lui,  ma dice che non è importante e non me ne vuole parlare. Avete qualche consiglio da darmi?

#2

Non riuscire a "metterlo in fondo" e' piu' che normale, e altrettanto normali sono i conati di vomito....pare che per mandarlo giu' bisogni far finta di ingoiare ma sinceramente non ho mai preteso tanto dalla mia ragazza. Il sesso orale non si basa su un mettere in bocca il piu' possibile il sesso del partner. Se sei timida ci vorra' un po' di tempo, ma con la pratica tutto migliora. Voglio evitare di darti i soliti "consigli tecnici" da manuale del pompino perche' devierebbero la tua attenzione da quello che devi realmente fare. Lasciati andare e bacialo come se stessi baciando il tuo moroso sulle labbra, con delicatezza, a volte arroganza, con cura o in maniera piu' focosa. Cerca di amare ogni parte del suo corpo o non limitarti ad un monotono su e giu' . ;-)

#3

Ma a te piace/eccita fare sesso orale?
In caso positivo, io ti posso dire come faccio io, che adoro fare il sesso orale.
Per me in quel momento quando ho il caz.zo fra le mie labbra, lavoro molto di lingua, non faccio su e giù, alterno leccate alla cappella e alle palle, andando poi su e giù con la lingua sull'asta. Soprattutto (ma a me viene molto naturale) ho anima corpo mente mani spirito bocca lingua solo sul gruppo cazzoreo (palle incluse). E sopprattutto cerco di pompare come succhiare una bottiglietta d'acqua. Facendo tutte queste cose, con il piacere di farle, io godo e gode il mio partner da morire. Però il "trucco" è amare quello che si sta facendo e di conseguenza farlo con vera viva assoluta partecipazione. (magari nel tuo caso questo verrà col tempo).

Aggiungo che sono gay e che io pratico anche l'ingoio. Ma non a tutti (nemmeno a tutti i gay) il sapore della sperma piace, a me sì.

Infne, è chiaro che se te lo metti tutto in gola ti vengono i conati di vomito, vengono anche a me quando qualche volta me lo infilo tutto in gola. Per evitare, lo lavoro come sopra. E la soddisfazione, il godimento è tanto e di entrambi.

Spero di esserti stato utile.

#4

Vi ringrazio entrambi per i consigli. Per ora ammetto che non mi piace farlo, ma, al contrario mi piace l'idea...non so come spiegarmi: amo sapere di star facendo qualcosa che piace davvero tanto al mio ragazzo. Ma ho davvero delle difficoltà, siccome non è il mettermelo tutto in gola che mi fa venire i conati, ma proprio andare oltre a qualche cm dopo la cappella. E poi ammetto che mi dà molto fastidio sia l'odore che il sapore, per questo non credo che riuscirò ad ingoiare.
Comunque il consigli del "baciarlo" mi piace molto, immagino possa venirmi molto più naturale (oltre alla mia poca esperienza si aggiunge anche il fatto che ho paura di sbagliare o di non fargli piacere, quindi peggioro molto).
Per la partecipazione c'è subito, poi la perdo in pochissimo per via delle mie fobie e dei miei fastidi. Comunque sono davvero consigli che metterò in atto appena avrò...lo ammetto, coraggio.
Grazie infinite, se vi viene in mente qualcos'altro vi ascolto con piacere! : )

#5

Non avorarlo con l'idea di infilartelo in bocca, neppure per pochi cm, ma leccalo dall'esterno. Concentrati sulla cappella, metteti la cappella in bocca e aspira... Lasciati andare, sentiti maiala bella disinibita...
Comunque confemo che ai maschi piacciono molto i pompini (putytoppo per te {#emotions_dlg.felice}

#6

Ehhhh è la maiolosità che mi manca...se si potesse ne comprerei Sad

#7

Ma infatti non la puoi comprare, devi esserlo o diventarlo, a beneficio tuo e del tuo ragazzo.

#8

Ce l'ho fatta Smile
Grazie a tutti, davvero. Ho reso la persona accanto a me felice : )

#9

l'apprezzerà molto il tuo ragazzo....

#10

a volte ai ragazzi che non si lavano molto non é piacevole praticare del sesso orale... proprio per nulla!!!

se come dici non ti piace il suo odore... per me é evidente che non cura molto la pulizia

non dico che deve essere asettico... ma l'igiene prima di tutto... altrimenti finisce che la tua preoccupazione... più che a godere della cosa... sia quella di evitare di vomitare

io sono gay e mi piace molto praticare il sesso orale... ma a tutto c'é un limite!!!!{#emotions_dlg.down}

#11

Almeno spiegaci come ti sei sbloccata...e come ti senti adesso e quando lo fai...

#12

Em...assicuro che è pulitissimo. Si lava ogni volta prima di fare l'amore...

Comunque ero molto arrabbiata per la mia insicurezza, quindi mi sono presa coraggio ed ho deciso di provare! Ho ripensato a tutti i vostri consigli e li ho messi in pratica. A lui è piaciuto molto ed a me non ha dato particolarmente fastidio.
E dopo era tutto allegro : D

Grazie ragazzi : )

#13

Sono contento di leggere queste cose... ma se tu volessi fare un passo più avanti, dovresti arrivare a godere di quello che fai.



Vai al forum: