12-05-2007, 11:24:23
e scusatemi se sono dura, a scuola mi chiamavano "la nazista".
Domanda per gli onanisti |
|
12-05-2007, 11:24:23
e scusatemi se sono dura, a scuola mi chiamavano "la nazista".
12-05-2007, 16:23:07
...e considerando che hai sofferto molto come scrivevi nel topic che é stato cancellato e che hai affrontato però con coraggio i tuoi fantasmi...ti si può passare il fatto di esserti fatta una tua scorza a mio avviso...solo, é ovvio, non si può cmq costringere nessuno al dialogo forzato....anche se pure io incoraggio Onan a trovare un uditorio adatto che possa essergli di aiuto per uscire dal suo tunnel....o saranno "azzi"acidi forever!!!....ciao Novella e ciao Onan
12-05-2007, 21:35:50
Non ce l'ho con nessuno e mi dispiace se ho piagnucolato. Da una parte ringrazio sinceramente Novella per il tewntativo d'aiuto, malriuscito a causa mia e solo mia, ma d'altra parte non mi sento attualmente di affrontare certi problemi che ho. Sono davvero contento per te, Novella, che tu sia riuscita a superare le tue difficoltà tramite una psicoterapia. Per me questo superamentoi deve ancora arrivare e, anche se ho smesso una psicoterapia, temo che dovrò in un futuro riprendere in mano (oltre che il ***), anche una cura giusta per me. Anche perchè, anche se il forum è fatto da parsone per la massima parte amiche, io credo di avere bisogno proprio di cure. Magari ci penso per settembre.
Grazie a tutti, davvero, però il topic su di me proprio no mi andava.
12-05-2007, 21:39:14
Pensa a chi ha problemi seri, e usa questo forum per lostesso scopo con cui è stato creato. Il confronto.
Va bene per il confronto, però anche se fosse vero che io scrivo qui perchè non ho nessun altro che mi ascolta, questo non significa che i miei problemi non possano essere seri a prescindere.
15-05-2007, 17:22:33
NOn devi pensarci a settembre, devo pensarci adesso. Una mia amica mesi fa mi chiese il numero della mia terapista. Lei stava male e fui contenta di aiutarla. Ma lei oggi continua a dirmi: ci andro' il mese prossimo!!!! e non ci e' mai andata. Ci sono persone che amano le proprie sofferenze a tal punto da avere paura di non essere nessuno, di perdere l'identita' se le curano con metodi adeguati. Chi ha orecchie per intendere intenda.
15-05-2007, 17:35:38
Grazie, so benissimo il problema di affezzionarsi ai propri mali. Però adesso ho bisogno di un momento di pausa. Sento che non mi fa bene pensarci troppo e con costanza. Magari a settembre avrò più forza di prendermi in mano.
Grazie |
|
« Precedente | Successivo »
|