Domanda stupida

#1
Ciao a tutti!!
Volevo farvi una domanda...so ke può sembrare un pò stupido...ma nn sono x niente esperto in qst cose!
non so quando indossare il preservativo.
cioè diciamo appena si rimane entrambi nudi,anke se nn sta avvenenedo la penetrazione?perchè penso ke appena entrambi rimangano nudi e si stiano facendo i preliminari,nn si sa mai se qualke spermatozoo venga a contatto con la vagina della ragazza.
oppure lo dovrei mettere dopo tutti i preliminari,quindi solo un istante prima della penetrazione?
#2
Si può anche rimanere nudi senza mettere subito il preservativo, avendo cura di non appoggiare direttamente il pene sulla vagina della tua ragazza... si possono fare del petting e dei sani preliminari stando attenti a non far venire a contatto la vagina con eventuale liquido seminale. Magari le prime volte si è un pò impacciati ma poi si prende l'abitudine... Ciao ciao
#3
Ciao! Se stai attento a non toccare la sua vagina con il tuo pene che magari già un po di liquido seminale lo ha prodotto...puoi stare tranquillo! Io lo metto solo quando inizia il vero e proprio rapporto e durante i preliminari non lo appoggio mai a lei! Vedrai che col tempo ti farai un po di pratica e sarà una cosa normale! Se devo essere sincero: io c'ho impiegato un po' a far diventare NORMALE la "prassi" del preservativo!ciao e buon divertimento!
#4
Grazie a tutti x le risposte!grazie davvero!
ma x essere prevenuti e nn rischiare,meglio ke lo metto all'inizio,magari x qualke sbaglio il mio pene va a contatto con la sua vagina,e poi il danno è fatto!meglio prevenire!
#5
Vedi tu Claudio, ma se lo metti subito tieni in conto che potresti perdere un pò di erezione e potresti magari deteriorarlo... Meglio magari farsi tutte le coccole e i preliminari senza (con un po di attenzione) e poi "incappucciarsi" quando decidete di iniziare il rapporto vero e proprio... TRANQUILLO! Un saluto
#6
ciao claudio..secondo me dovresti fare come ti hanno detto anche gli altri..vivi i tuoi preliminari senza il preservativo stando attento..e poi..mettilo quando vedete che la passione inizia a diventare irrefrenabile..ciao!!


Vai al forum: