...domanda sulle polluzioni notturne!

#1
Ciao ragazzi,
ho 25 anni e una vita sessuale abbastanza equilibrata, visto che sono fidanzato da 3 anni e comunque quando non c'è il sesso...faccio da me!

volevo sapere qualcosa sul fenomeno delle polluzioni notturne...sò cosa sono...ma a me in realtà non è mai successa quasta cosa la notte....cioè durante la notte ho eccitazioni, anche di prima mattina ma mai fuoriuscite di sperma!...siolo gocce di liquido pre-eiaculatorio...

VOLEVO CHIEDERVI:
- LA POLLUZIONE NOTTURNA AVVIENE NELLO STESSO MODO DELL'EIACULAZIONE VERA E PROPRIA? O LA QUANTITà è MINORE?
-INOLTRE... DOPO QUANTI GIORNI DI ASTINENZA (SIA DA SESSO CHE DA MASTURBAZIONE) C'è LA POSSIBILITà CHE MI SUCCEDA????????

A ME NN è MAI SUCCESSO VERAMENTE E NON SAPEVO A CHI CHIEDERE QUESTE COSE! GRAZIE PER LE RISPOSTE!
Cita mess.
#2
Allora, ti racconto la mia espereinza di segaiolo. La prima eiaculazione a me è venuta con la masturbazione, poi scoperto il giochino, dall'età di 12 anni mi sono sempre masturbato. Quindi, come è successo a te, io di polluzioni notturne non ne ho mai avute, semmai anch'io ho avuto fuoriuscita notturna di liquido pre-eiaculatorio. Liquido che mi esce anche quando leggo o vedo cose eccitanti e non posso masturbarmi.

La polluzione notturna - immagino - sia fuoriuscita di sperma quando è da tantissimo che non vieni, allora oltre al liquido pre-eiaculatorio, esce anche la sb.orra accumulata nei co.glioni e nella prostata.

spero di essere stato chiaro e di aiuto.

ciao.
Cita mess.
#3
Non è detto...può succedere anche se sei semplicemente molto eccitato (per i più svariati motivi pornografia e non).
A me è capitato (oltre a quando era molto tempo che non svuotavo)...anche dopo 3-4 giorni che avevo fatto sesso (capita che a farlo la voglia mi aumenta... )
Quindi dipende da situazione a situazione e/o persona a persona...e "arrapamento" della persona stessa
Cita mess.
#4
può succedere anche se sei semplicemente molto eccitato

può succedere di sb.orr.are nelle mutande???

parlo di sperma, non di liquido pre-eiaculatorio (trasparente), che può uscire anche bello abbondante.
Cita mess.
#5
a me è capitato quando ero + piccolo, circa 14 anni, ho sognato che facevo sesso (forse con sabrina ferilli -_- ma nn ricordo bene) che mi sono svegliato la mattina con lo sper.ma nelle mutande...

ricordo che nel sogno sono venuto, ma nn ho provato nessun piacere, ho trovato la "sorpresina" la mattina..

di recente è successo al mio coinquilini (20anni) che sognava d fare sesso con una che gli piace...

potrebbe accadere sì...


può succedere anche se sei semplicemente molto eccitato

questo mai -_-
Cita mess.
#6
a me non è successo ma con la sb.orra, solo con il liquido pre-eiaculatorio. d'altra parte, mi sono sempre segato molto da adolescente, quindi sarebbe stato un po' difficile.

Ma anche ora che qualche volta mi capitano sogni di sesso molto intensi, non ho mai sb.orrato nelle mutande.
Cita mess.
#7
Potrei fare un appunto??Non sarebbe più gradevole leggere e discutere di sesso, senza usare necessariamente termini volgari e poco gradevoli all'udito??
Cita mess.
#8
Condivido cio' che dice siso, anche se so' che qui sembra non siano in tanti a pensarla cosi'.
Non e' un fatto di personale, ma trovo poco "elegante" usare i termini gergali per quanto si stia parlando di queste cose.

Per tornare in argomento personalmente mi succedeva quando ero adolescente, poi con un attivita' regolare ho smesso. Non ricordo se era per sogni o altro ... mi sara' capitato 4/5 volte in tutto.
Cita mess.
#9
ma trovo poco "elegante" usare i termini gergali per quanto si stia parlando di queste cose.

Io non condivido, ma mi adeguerò, sia qui sia per gli altri post. Vi da fastidio leggere (non "sentire", quindi non sono termini poco gradevoli all'udito, semmai alla lettura) sb.orrare, anzichè eiaculare? sb.orra anzichè sperma? caz.zo anzichè pene (o volatile)? io non li trovo così triviali, comunque per rispetto a chi mi chiede (o pensa) diversamente da me, cercherò di adeguare il mio linguaggio e usare quello dell'Accademia della Crusca. Va bene ora?
Cita mess.
#10
A me, soprattutto da ragazzino, capitava abbastanza spesso...oltre che nei periodi di astinenza, come ha già detto mrAnonimo, anke quando facevo sesso con una certa regolarità..ora che sn grande, capita molto più di rado, ma qualke volta succede ancora....dicono cmq che la presenza di questa attività notturna sia indice di salute sotto il profilo sessuale...sicuramente è stimolata da sogni erotici....
x Onan: l'orgasmo è assolutamente identico a quello che puoi avere con la masturbazione o un rapporto..ne sei solo meno consapevole, perchè quando accade stai dormendo..e a me è successo sempre di svegliarmi appena dopo avere eiaculato o mentre stà accadendo.....la cosa noiosissima è alzarsi dal letto in piena notte per lavarsi e cambiare le mutande.....soprattutto d'inverno...
Cita mess.
#11
caspita ragzzi...grazie delle risposte...quindi è uan eiaculazione vera e propria....solo che involontaria!!!!

peccato... a me avendo una attività sessuale regolare da 3 anni, quando nn l'ho è compenso con la masturbazione e acnhe da adolescente praticavo spesso la masturbazione pensavo che si trattasse solo di liquido pre-eiaculatorio....e non di sperma...la polluzione notturna!!!

non ho però periodi di astinenza lunghi...quindi nn credo che proverò di persona questo fenomeno....finisce che imapazzisco all'idea di stare 1 settimana o anche 2 senza venire.....


però la cosa mi piacerebbe molto averla 1 volta!!!!!

devo ricorrere forse a sabrina ferilli....uan di queste notti?????

vi farò sapere.......grazie a tutti!
Cita mess.
#12
cmq è normale non averne...come averne....in quanto ho capito....non c'è da preoccuparsi!!!!!ok
Cita mess.
#13
cmq è normale non averne...come averne....in quanto ho capito....non c'è da preoccuparsi!!!!!ok

é normalissimo non averne, come averne.

però la cosa mi piacerebbe molto averla 1 volta!!!!!

ma perchè? cosa immagini che ci sia di bello... è un orgasmo di cui non ti rendi neppure conto.
Cita mess.
#14
Onan

può succedere anche se sei semplicemente molto eccitato

può succedere di sb.orr.are nelle mutande???

parlo di sperma, non di liquido pre-eiaculatorio (trasparente), che può uscire anche bello abbondante.


mi hai frainteso...intendevo dire che può succedere anche se sei semplicemente molto eccitato (prima di andare a letto) e poi la notte ti succede...
e non è affatto vero che NON ti rndi conto...capita ma spesso ti svegli mentre viene e quindi godi.
A me è capitato di sognare di venire ma senza venire davvero.

La cosa è però noiosa che poi ti tocca alzarti e lavarti
Cita mess.
#15
Onan scusami se posso aver ferito la tua sensibilita' ... scrivi pure come piu' ti garba, avevo solo detto il mio pensiero a cui posso aggiungere che neppure mi piacciono le varie abbreviazioni, che capisco ma non uso neanche sugli SMS per via della tastiera ridotta, e l'uso delle k al posto della italiana ch ... qui abbiamo una tastiera cosi' comoda e veloce che mi sembra superfluo. Fatico molto a leggere questi testi.
Cita mess.


Vai al forum: