domanda urgente!

ciao a tutti...il 19 aprile mi sono sottoposto a un intervento x fimosi...arrivato giugno tutto apposto nessun problema...giorni fa ho acquistato preservativi jeans dato ke fra poco io e la mia raga avremo il nostro primo rapporto...ne ho provato uno, premetto ke il pene nn era in erezione così eretto km quando lo è mentre faccio petting kn la mi raga...ho notato ke a causa dell'intervento, quando il pene è eretto, sotto il glande si trova una parte di pelle + bassa rispetto a quella ke circonda l'asta del pene...quando mi mettevo il preservativo al momento in cui arrivavo in questa parte si bloccava e il presrvativo nn scendeva +...so ke è anke causato dalla diminuzione di erezione ma vorrei delle opinioni in riguardo...1 saluto a tutti ciao
vi prego rispondete!!!...voglio sapere qual'è il possibile mio problema e voglio dei consigli e opinioni...
magari devi solo cambiare tipo di preservativi...metti ke nn si adattino per misure o fattura al tuo pene....prova prima di arrivare a conclusioni affrettate e fallo magari con condom di tipo anatomico...cioé di quelli dove la, chiamiamola "vestizione"del tuo amico viene facilitata dalla forma del preservativo stesso (in realtà anke i Jeans appartengono, se nn sbaglio, a questa categoria, ma potrebbe essere sbagliata la misura): tu che dimensioni hai?

ps: solo per facilità di riconoscerti in rete identificati con un nick di tua scelta, grazie!

Vai al forum: