Discussioni: 1,733
ciao ragazzi ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore ovviamente con il preservativo.dopo che lui mi è venuto dentro e poi ha tolto il suo pene dalla mia patata ha sentito come cadere del liquido a terra.ora quel liquido era mio o suo?è possibile che nonostante il mio lui tenesse il preservativo,quando ha tolto il pene dalla mia patatina sia fuoriuscito dello sperma dalla base del profilattico?ah il preservativo siamo sicuri che era integro e nel serbatoio c'èra dello sperma.
grazie
Discussioni: 1,733
Ad eiaculazione avvenuta, l'erezione tende a diminuire. Proprio per questo è consigliato stringere la base del profilattico ed estrarre il pene subito dopo l'eiaculazione. Detto questo è difficile sapere cosa sia successo da come descrivi il fatto. Se il preservativo era ancora indossato ed il pene ancora in erezione totale o perlomeno parziale, la fuoriuscita di sperma è ben poco probabile; potrebbe trattarsi di liquido vaginale.
Altra ipotesi: forse lui appena estratto il pene ha tolto con fretta il preservativo e un po di sperma potrebbe essere caduto.