vorrei sapere con esattezza se coi rapporti anali si può rimanere incinta:una mia amica dice di si,un medico mi ha detto di no,dandomi ancha una spiegazione.Certo il medico è più attendibile,ma il dubbio rimane
dubbio |
19-07-2010, 16:37:41
vorrei sapere con esattezza se coi rapporti anali si può rimanere incinta:una mia amica dice di si,un medico mi ha detto di no,dandomi ancha una spiegazione.Certo il medico è più attendibile,ma il dubbio rimane
19-07-2010, 18:28:01
Ciao Ludmilla,credo la tua amica debba fare una visita con una buona psicologa..perchè..scusa se te lo dico..ma avrà qualche problema..se fa queste affermazioni!!Ma scusa secondo lei come si potrebbe rimanere incinte con i rapporti anali??
19-07-2010, 19:12:48
..come non ricordare poi che il rapporto anale senza preservativo può far penetrare batteri nella vescica dell uomo, i batteri possono risalire l'uretere e mettere fuori uso un rene!
21-07-2010, 14:42:17
ringrazio milady e quasi anonimo,mi hanno tranquillizzato al massimo.Stamattina (siamo in vacanza) l'abbiamo fatto e mi è sembrato più bello.Grazie ancora
22-07-2010, 11:30:56
Figurati ludmilla..Mi fa piacere..state sempre attenti..e viveti la vostra intimità tranquillamente..e non ascoltare la tua amica soprattutto!!! |
« Precedente | Successivo »
|