Dubbioso..

#1
1) c'è da preoccuparsi se una ragazza di 17 anni ha un ciclo di 6 giorni ?? sottolineo che ha preso molte aspirinette e da quel che so sono un vaso dilatatore

2) vi ho chiesto questa cosa perchè nel primo giorno che l'aveva l'abbiamo fatto e non vorrei che fosse successo qualcosa di brutto voi che ne pensate ??

Rispondete ad entrambi xfavore
#2
Un ciclo di 6 giorni è normalissimo. Non c'è davvero di che preoccuparsi.

Farlo durante le mestruazioni non ha controindicazioni. C'è da usare comunque le precauzioni, c'è che ci si "sporca" abbastanza, ma al di là di questo direi nessun problema. Se hai notato che lei aveva un flusso assai abbondante tranquillizzati. E' normalissimo, soprattutto il primo giorno.... quando la situzione è paragonabile ad un fiume in piena.

Quindi non ti preoccupare!!!!
#3
o mamma mia!
fare sesso con una ragazza con le mestruazioni è una cosa che mi fa venire i brividi

ma come fate???
io appena vedo una goccia di sangue svengo...
#4
Ritorno sull'argmento perchè vorrei sapere una cosa, la mia tagazza è al 6gg del ciclo, da ieri ha solo più avuto piccolo perdite....ieri sera l'abbiamo fatto e stasera ha notato che il labbro è gonfio e prude....a cosa può essere dovuto ?? è una irritazione ??
#5
io invece ho notato che quando lo faccio con la mia ragazza nell'ultimo giorno di ciclo, invece di smettere aumenta..ha + flusso di prima, dura un giorno e mezzo e poi smette..
#6
si ma cavolo adesso sono 5 gg di ciclo normale e 2gg di piccole perdite e mi sto preoccupando..cosa potrebbe essere ??


Vai al forum: