Discussioni: 1,733
Scusate l'ignoranza..forse la risposta l'avete già scritta in altri messaggi..ma non l'ho trovata..
..il mio pene durante l'erezione non si scappella volontariamente..cioè con un mio piccolo aiuto ce la fa a scappellarsi..ma con un poco di dolore..è normale?
Nn vorrei preoccuparti ma nn credo sia normale...almeno al mio raga questo nn succede...
Anke a me non si scappella in automatico, credo sia dovuto alla quantità di pelle che ricopre il glande e all'elasticità della stessa. Però mi sa che non è normale che ti faccia male se scappelli...a me non capita.
Potrebbe essere un caso di fimosi...rivolgiti al tuo medico,lui saprà darti maggiori spiegazioni e valutare se hai bisogno di un intervento o meno.
Se nn senti dolore mentre abbassi il prepuzio, nn preoccuparti... è una liveissima forma di fimosi che non permette al glande di scoprirsi da solo. Basta usare la mano per completare l'opera e x iniziare a divertirsi. L'importante è che nn senti dolore o fastidi.
grazie delle risposte..
il dolore è minimo..diciamo sopportabile..
cmq grazie..siete stati esaurienti.
Ciao a tutti,volevo un parere,cè qualcuno di voi che ha provato i preservativi Primex supersottili?(gli abbiamo presi venerdì,e non li abbiamo ancora usati)E' quasi un anno che io e il mio uomo usiamo gli Akuel nudo,e tutto sommato ci troviamo abbastanza bene,forse un pelino stretti all attacatura del pene.Volevo sapere se tra i due prodotti cè molta differenza a livello di spessore e dimensioni,lui ha un pene medio.Grazie e buona serata