DUREX O - consigli per l'uso!

#1

Ho preso online questo Durex O da provare domani con la mia girl...ha scadenza luglio 2010 ma la farmacia mi ha detto che posso usarlo tranquillamente fino a ottobre/novembre, mi fido...

1. Quanto deve essere questa piccola quantità?

2. Metto una piccola quantità sul clitoride solamente o anche sull'ingresso della vagina? quindi in sostanza, posso metterlo in due punti subito?

3. ho letto in giro che anche uomini lo usano, mettono una piccola quantità sul glande...ma si può fare? c'è qualcosa che non va?

4. è commestibile? da come c' è scritto sembrerebbe di sì! mettendolo sul clitoride e praticando del sesso orale si toglierà? -.-"

5. usarlo per il sesso anale sarebbe inutile giusto? che effetto potrebbe provocare sul buchettino? (io pensavo di metterlo ugualmente sul clitoride durante il sesso anale)

Cita mess.
#2

Durex O è il gel stimolante che, grazie alla sua formula esclusiva, aumenta il desiderio sessuale, favorisce e intensifica l''orgasmo femminile. Durex O è stato realizzato e provato dalle donne per le donne per offrirti un orgasmo di straordinaria intensità. Incolore, inodore ed insapore A base acquosa, non unge e non irrita Come funziona? Durex O è un gel a base acquosa, che contiene un''esclusiva combinazione di ingredienti con specifici effetti benefici: "Multisensate & Coolact P" - delicate sostanze che generano una moltitudine di sensazioni... puoi provare una solleticante sensazione di calore e freschezza contemporaneamente. La L-Arginina intensifica le sensazioni create dagli ingredienti "Multisensate & Coolact P" e aiuta a raggiungere più facilmente l''orgasmo.

<div class="productsection">

  • <h5>Consigli d' uso</h5>

1)Rimuovere il sigillo di garanzia (studiato per assicurare l''integrità e l''efficacia del prodotto) e inserire l''erogatore 2)Premere delicatamente l''erogatore in modo da ottenere una piccola quantità di prodotto 3)Massaggiare delicatamente la clitoride e le zone intime labiali In breve tempo dovresti iniziare a provare una solleticante, piacevole e calda sensazione. Puoi riapplicare il prodotto tutte le volte che desideri (non esiste pericolo di sovradosaggio). Le sensazioni possono durare fino a 10 minuti. Il prodotto può essere rimosso con semplice acqua. Durex O può essere usato nei preliminari e durante il rapporto, da solo o abbinato a sex toys. Può essere utilizzato anche con tutti i profilattici Durex, ma non è un contracettivo o un lubrificante e non contiene spermicida. L''utilizzo combinato di un lubrificante intimo può aggiungere maggior sensualità e comfort al rapporto. Sperimenta ciò che ti fa sentire meglio (PRESO DA INTERNET)

Ma perchè dover ricorrere a questi gel per provare più piacere..???</div>

Cita mess.
#3

perchè non ha mai provato un orgasmo e lei era curiosa di provarlo... sono sicuro che non cambierà nulla, ma tentar non nuoce..

si lo so che dovrei trovare altri metodi, ma le ho provate tutte e poi se dall'altra parte non c'è voglia di sperimentare per raggiungere l'orgasmo tento con i gel stimolanti..

onan sa un po' della mia situazione, se lo dovrebbe ricordare...non è gran che la mia vita sessuale per quanto mi riguarda ma la colpa è solo di una cosa:

LA PILLOLA!!!! sono 3 anni che l'assume, e sono 2 anni e mezzo che non ha + quella voglia dei primi 3 mesi!!

questa dovrebbe essere l'ultima scatola...voglio fargliela interrompere anche perchè non va bene assumerla per sempre..

capisco i dolori mestruali torneranno quelli di prima, dolorosi e fastidiosi...

Cita mess.
#4

Ho già accennato qualcosa nell'altro posto sul forum..Scusami ma io non credo alla pillola..può si capitare ogni tanto..ma non per 2 anni di seguito..daiii...Conosco persone che usano la pillola..ma nessuna ha di questi problemi..
Scusa se mi permetto..ma ho come la sensazione che hai trovato come capo espiatorio la pillola..solamente per trovare una motivazione e giustificare la non voglia della tua ragazza..leggeti dentro..e datti la risposta giusta..

Cita mess.
#5

Hola!(è davvero tanto che non scrivo... )

Per prima cosa, Sylar, non credo che la pillola centri qualcosa, considerato il fatto che io la prendo da anni(con anche un anno e passa di interruzione) e ti assicuro che non ho mai avuto problemi a raggiungere l'orgasmo, assolutamente(anzi, forse il contrario). Sei davvero sicuro che la pillola sia il problema?E che non sia la tua ragazza che ha qualcosa che la blocca? ma hai provato a parlarne con lei?Il fatto che non abbia più la voglia dei primi tre mesi credo sia ovvia, se non siete più nei primi tre mesi...Magari l'unica cosa che ti posso dire è di non spingerla, di aspettare che lei faccia il primo passo per un rapporto, così puoi essere sicuro che LEI ha voglia, e vedere come va. Escluderei che si tratti di un problema dovuto alla pillola, comunque.

Secondariamente, io ho provato Durex "O" e ti posso che tra tutti i lubrificanti che ho provato è forse il migliore...A me il mio ragazzo lo mette sul clitoride, ci mette qualche minuto a, diciamo fare effetto... dà una sensazione strana, ma diciamo che, insomma, fa.  Nei rapporti anali non l'ho mai provato.

Ma...scusa una domanda(se non vuoi rispondere mandami pure a quel paese) la tua ragazza non ha mai provato un orgasmo? Mai mai o mai in quest'ultimo periodo? Anch'io ho amiche dificili sotto questo punto di vista, ma proprio mai nessuna proprio.

Cita mess.
#6

ciao! ma infatti io mi sono scocciato e aspetto le sue prime mosse...ieri aveva mal di pancia, vabè.....ci siamo fatti la doccia insieme, ho tentato di andare sotto per farle del sesso orale...no, ho mal di pancia...vabè...poi mentre si sciacquava da sapone mi ha strusciato con il sedere sul pene e io adoro il suo sedere, ho fatto tipo "mmm"...e lie ha girato gli occhi scocciata e li mi sono incazzato dicendo che non posso fare nulla!

da ieri non farò + nulla...anche perchè la sett prox le arriva il ciclo PER LA MIA FELICITA'!!

non è questione i orgasmo la sua, è questione di DESIDERIO nei miei confronti!

lei non ha MAI MAI MAI provato un orgasmo...c'è stato un tempo che l'avevo sentita molto bagnata dentro e si stava facendo rossa in viso e sul petto, la sentivo anche + "larga" dentro ... ma non arrivò al culmine..

ne parliamo eccome ma si infastidisce e dice che sempre le stesse cose dico, gli ho detto xkè lei non mi salta addosso dato che non ci vediamo mai e perchè non lo facciamo + spesso, la risposta: E' STANCANTE.....vabè... gli ho chiesto poi se le dispiacerebbe se io non la toccassi più lì e mi ha risposto di sì...

poi che dire, una volta quando mi fece una sega mentre venivo e stava osservando quando usciva lo sperma, la vidi con una faccia schifata e se ne uscì "sembra un brufolo......." e ci rimasi malissimo.

Lei ha ancora un tabu per il sesso, se lei non me ne parla apertamente io non posso fare nulla...lei solo sa il motivo del cambiamento!! Io so solamente il periodo, settembre 2007...ricordo come mi avvicinavo con intenzione si scioglieva come un cioccolatino...sembriamo una coppia di 40 anni che fa sesso una volta al mese.

Le ho detto anche se lei è tranquilla del fatto che se ci provasse in qualsiasi momento io ci starei ad occhi chiusi, ha risposto di sì...quindi sa di avere il coltello dalla parte del manico...

Vedrete, in 20 giorni da soli lo faremo solo una volta!! (è stato l'11 sera)

Da ieri sera cambio registro davvero, non la tocco, niente sculacciatine, niente baci, niente coccole (che è quello che vuole sempre, solo coccole la sera prima di dormire...e io accontento!)

dovrebbe provare un po' di gelosia, un po' di sensazione che mi allontano...

Cita mess.
#7

Prendi una donna, dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante,
si sempre presente,
risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà,
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà,
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa

Immagino conoscerai questa canzone...!!!
La tua ragazza mi dispiace dirtelo ma è semplicemente da non commentare..La prossima volta che ti dice che ha mal di pancia portale una bella plasil e digli che con quella le passa subito!!..Scusa ma certe cose non riesco a sentirle..non è possibile che ogni sera la tua ragazza abbia una cretina scusa pronta..non è accettabile..non esiste..e se lei ha il coltello dalla parte del manico..tu prendi una bella ascia in mano..non farti sottomettere..ricordati che è la tua vita..e tu devi essere felice..realizzato..e appagato in tutti i sensi..in tutto quello che voi..e che devi avere il meglio nella tua vita..Io non ti dico di tradirla..perchè cmq le cose non cambierebbero..torneresti da lei e lei non cambiarebbe..quindi non risolveresti niente..
Devi semplicemente capire che tu non sei il suo schiavo che fai quello che vuole lei..in un rapporto si sta in 2..e in 2 si decidono le cose...non ci vuole Einstein per capirlo..!!Sono regole di base..la tua ragazza dovrebbe maturare un bel pò..

Cita mess.
#8

già beautiful.....già... lei non ha rispetto per me come maschio..

La mattina al risveglio mi avvicino per le coccole, come ho sempre fatto..

io m sento amato ma nn desiderato, lei è amata e desiderata..

e pensare che c sono donne che s lamentano che i loro uomini non ci provano e non fanno nulla!

Cita mess.
#9

Il rapporto sessuale è molto importante in un rapporto..e dicendo questo non voglio sminuire le altre cose..il rispetto..l'amore..la fiducia..la sincerità..ecc ecc..sono fondamentali..ma non è tutto..pensa semplicemente che queste..(anche se l'amore in forma diversa) lo puoi provare per una sorella..per un'amica..per una mamma..L'andare d'accordo a livello di testa non basta..non in una storia d'amore..desiderare il proprio uomo è importante..altrimenti..il rapporto tra voi potrebbe essere un bellissimo rapporto d'amicizia..Ti dico questo perchè se non sbaglio in un post Onan aveva scritto che tu gli avevi detto che con la tua ragazza sul resto delle cose eravate perfetti..tranne che per quello che riguarda l'intimità..!!Ah cmq bella battuta quella sul brufolo della tua ragazza..che poi detto con un viso soddisfatto..felice..così per scherzare un pò..può essere anche piacevole..ma con un viso schifato..non è per niente piacevole..poi se permetti..schifarsi dello sperma..quando noi donne ogni mese abbiamo a che fare con abbondanti perdite di sangue mi sembra esagerato..!!Ma ha avuto qualche trauma la tua ragazza??

Cita mess.
#10

traumi no, ma prima di lavorare era stressata dalla mamma per le pulizie di casa...la sua infanzia e educazioni non mi sono mai andate a genio! vabè, ci sono altri problemi di fondo...i genitori hanno perso un figlio in un incidente a 8 anni (circa 20 anni fa) e lei quindi ha perso il fratellino + grande (lei aveva 6 anni e lui 8). Questa perdita ha portato la mamma ad essere molto protettiva e ossessiva con lei e l'altro fratello (nato successivamente)

questo è il trauma più grande che ha avuto..

sono passati tanti anni ormai..

però ripeto, il nostro rapporto per quanto mi riguarda era bello e perfetto i primi mesi. da febbraio 2007 a settembre 2007, il primo nostro rapporto c'è stato il 13 luglio 2007 ... la pillola ha iniziato a prenderla ad aprile 2007 ... lei da settembre in poi è cambiata! io per lei come lei per me siamo stati la nostra prima volta..da febbraio a settembre c'era tutto, preliminari belli, sesso orale, 69, di tutto...dopo la prima volta si faceva al giorno anche 3 volte..

Poi bho, 0 sesso orale...dice che le fa schifo il liquido pre-eiaculatorio, il sesso sempre meno...però quello che mi chiedo è lo fa per farmi contento? perchè quando lo fa le piace molto, quando lo fa la vedo presa...il tutto sta a farla "iniziare" ma da parte sua da quel sett 2007 MAI una volta che ha preso lei l'iniziativa!!! mi faceva pure spogliarelli...ero felice...

è una ragazza molto insicura, ansiosa, e da quando è piccola come si suol dire "schifina" .. ora che sta lavorando è abbastanza stressata...oggi è sabato dalle 12.30 alle 21...quando la vado a prendere sarà stanca! è sabato, piove, siamo soli...non ci posso provare?!

Cita mess.
#11

cioè volevo dire traumi si

Cita mess.
#12

Tutto il rispetto per la sua storia..molto triste..purtroppo..però tenendo conto che non è una cosa recente..e che cmq i primi tempi tra voi il sesso andava bene..non credo questa esperienza brutta abbia a che fare con la vostra intimità e la sua non voglia..e non credo neanche la stanchezza per le pulizie..tutte facciamo pulizie a casa..ma pulizie e sesso son 2 cose diverse..Scusa se mi permetto..però noto che tu giustifichi sempre la tua ragazza..e quando è stressata per quello..e quando è stressata per quell'altro..ecc ecc..Cioè quello che voglio dire che la tua ragazza lavora..come altre miliardi di donne..e ci sta che alcune sere possa essere più stanca...o aver avuto una giornata più pesante..o anche non aver voglia..ma qui è questione di sempre..e di ogni sera..Ci sono donne che lavorano..cono mogli..madri..casalinghe..allo stesso tempo..e cmq l'amore con il proprio marito lo fanno..o cmq hnno il desiderio..!!Io non la capisco la tua ragazza sinceramente..e se a te andava bene così..nessuno diceva niente..ma visto che tu ci stai male..trova il modo di risolvere la situazione..

Cita mess.
#13

ma infatti io quel trauma non lo metto tra le cause, non è quello...si hai ragione, io cosa dovrei fare? indifferenza non ha portato nulla, essere assillante non ha portato nulla...

io da oggi al 27 agosto cosa dovrei fare?

tanto a me non cambia, io farei fare a lei...pensa che ieri sono andata a prenderla alle 21 e mi ha detto "mi fa un massaggio alla schiena e poi ci dedichiamo a noi" ...bum, letto e buonanotte!!

 ieri mentre era a lavoro mi sono masturbato perchè le palle erano piene piene!! non ce la facevo + -__-

se lei ci prova io direi di no, se mi vuole far fare del sesso anale? O_O devo dire di no per forza! del sesso orale? idem...durex O è ancora lì imbustato, era curiosa di provarlo...lì sta bene...io scrivo qui e lei dorme (è molto dormigliona!!!) ... vado a fare colazione va -__-

tu cosa dici? faccio l'indifferente totale fino a fine agosto?

Cita mess.
#14

La tua ragazza non può essere stanca così a 20 anni..!!Tra dieci anni che fa..non lavora perchè è stanca e deve dormire..?Hai detto che hai provato a fare l'indifferente..ma non è cambiato niente..perchè lei sa cmq di averti in mano...e fin troppo sicura di te..e questa è una cosa negativa!!Per cui non credo che fare l'indifferente servirà a qualcosa..se lei è così sicura di te non servirà neanche provare a farla ingelosire..perchè tanto non ci crederà??Tu glieli hai fatti i massaggi alla schiena ieri??Sinceramente credo non ci sia molto da fare..tranne che prendere una decisione..perchè non è giusto tu vada avanti così..forse sentendosi messa con le spalle al muro cambia..e se non cambia perchè magari è così..allora forse non è la persona giusta..Anzi sai..secondo me non dovresti neanche farle la lettera..le daresti ancora più importanza di quelle che già le dai..e le cose che le scriveresti le sa tutte già..!!Sai pensando..sembra quasi che lei ti abbia detto di fale i massaggi che poi avreste pensando a voi..sapendo che tu glieli avresti fatti di sicuro..sapendo che dopo avreste diviso la vostra intimità!!Magari mi sbaglio..è solo una sensazione..ma se devi stare 10 giorni lì a guardare la tua ragazza dormire..vatti a fare una vacanza con gli amici che è meglio..invece di perdere tempo così e star male..e farti mille pensieri..e cercare di trovare mille soluzioni..quando cmq lei non si interessa a tutto questo..Non voglio essere troppo dura..però...

Cita mess.
#15

Domani parto però un'ultima cosa la voglio dire: io è da tempo che vado pensando come Beautiful.
Oggi è il sesso, domani potrebbe aggiungersi qualcos'altro. Insomma, mi pare che lei sia insensibile alle tue esigenze. Che sia sesso o altro... a me pare questo. Io in più ho la sensazione che non cambierà mai.

Devi metterla con le spalle al muro, per vedere e fare in modo che anche lei si accorga SE e QUANTO tiene a te. Non mi pare che tu pretenda di darglielo in figa in culo e in bocca tre volte al giorno e che lei ingoi ettolitri di sborra, ma di molto molto meno...

ho la sensazione che poi se tu fai l'indifferente lei neppure lo noti.

Cita mess.


Vai al forum: