è possibile che...

#1
ciao sono nicodemo e ho 23 anni non ho mai avuto molti rapporti...soprattutto con il preservativo ed ora ho un forte dubbio...è possibile che fuoriesca dello sperma dall'anello del prservativo andando avanti con la penetrazione una volta eiaculato avendolo tenuto con una mano alla base?se è così portei aver combinato una gran cavolata...
#2
ma tu non ti sei ritrovato niente in mano? cmq evita.
#3
no...su i peli pubici..puù essere che mi sia uscito mentre lo sfilavo per gli affari miei?e poi è successo più o meno un mese fa,in teoria lei avrebbe dovuto avere già dei sintomi di gravidanza..giusto?
#4
Ciao....in teoria, se il preservativo è indossato in modo corretto, finchè dura l'erezione non ci sono problemi. Il problema, credo, sussiste quando ti si rilassa, ma a meno che il tuo sperma non sia dotato di capacità sovrannaturali è parecchio poco probabile che tu possa avere lasciato incinta la tua compagna. Considera che lo sperma non sopravvive a lungo all'esterno quindi...e inoltre (e qui smentitemi non sono sicurissimo) presumo che che ci voglia una certa penetrazione per una gravidanza. Poi tutto è possibile....ma la prossima volta sii più attento a sfilarlo finchè hai ancora l'erezione, così ti eviti le paranoie!

P.S.: le hai chiesto se ha già avuto il ciclo? Se la risposta sarebbe no, preparati a diventare papà!!!
#5
Errore di grammatica.... fosse anzichè sarebbe....


Vai al forum: