Discussioni: 1,733
salve a tutti, come ho già parlato in un altro post, la mia ragazza ha un ritardo, ora diventato di una settimana, quindi presi dal panico, perchè l'avevamo fato senza preservativo, ma cn ogni accortezza possibile, a 4 giorni dal ritardo abbiamo fatto il test, che è risultato negativo, ma non eravamo tanto convinti, quindi il giorno dopo lei l'ha rifatto, e con le urine della mattina, e..sempre negativo..neanche un minimo accenno..quindi..come mai qst eccessivo ritardo..può mica sbagliarsi il test per due volte di fila???
State tranquilli. Se il test è stato negativo 2 volte con molta probabilità non c'è nessuna gravidanza in corso. L'eccessivo ritardo può essere legato a tante componenti: il corpo umano non è sempre un orologio.
Probabilmente si è stressata troppo...visto il ritardo si è irrigidita parecchio e le si sono bloccate...a volte puo' capitare..
come puo' capitare di saltare un mese..
Se volete essere certissimi dille di fare una prescirzione medica e di fare le BETA HCG...quelle siete sicuri al 100% se sono negative..è solo un ritardo..Tranquilli!
grazie mille a tutti...per fortuna gli sono arrivate..che brutti momenti ho passato..e che dire del test, i 4 minuti più lunghi e brutti della mia vita...cercherò di usare sempre il preservativo, ank se sarà davvero dura...xk fare l'amore senza èdavvero un qualcosa di splendido....
lo stress per questa cosa, magari siete andati in vacanza...i cambiamenti d'ambiente per quanto brevi sono spesso causa di ritardi! se il test era negativo per ben 2 volte, l'unica è aspettare. una settimana di ritardo può essere fisiologica...a due cicli saltati mi inizierei a preoccupare sul serio