Eiaculatore mentale ? oh oh oh

#1

Qualche tempo fa mi lamentavo di venire troppo presto durante il sesso. Tutt'ora lo faccio ehehe...però ho notato una simpatica curiosità.

Durante la masturbazione non ho problemi, se mi masturba la mia lei non vengo mai, se pratica su di me (ovviamente...) una fellatio non vengo neanche a morire.
E vabbeh direte, magari non è capace...ok!

Ma come me lo spiegate che durante il sesso anale (io attivo,lei passiva) faccio fatica a venire e devo sbrigarmi come un coniglio? E come me lo spiegate che appena la sento che stà per venire, ovvero che comincia con i suoi "soliti" gemiti ,che ormai conosco, sento che per me è quasi finita l'allegria e mi si carica il colpo in canna?

Maledetta psiche...ormai non mi godo più un rapporto sessuale.

#2

la testa e' una cosa complicata ... non preoccuparti, goditi il rapporto come viene, e' difficile avere gli stessi tempi sempre .. ma anche facendo le stesse cose, la testa c'e' sempre di mezzo, la cosa nuova o meno usata e' sempre la piu' piacevole per la testa, inoltre ad esempio a me piace moltissimo sentire e vedere la mia compagna arrivare all'orgasmo .. lo trovo sublime, mi fa' impazzire di piacere anche se io non vengo fisicamente.

Ognuno di noi vive diversamente ogni rapporto, e diversamente da una volta all'altra .. non preoccuparti e divertitevi, quello e' importante, sono sicuro che sai benissimo come far divertire poi lei se tu arrivi prima e viceversa lei sapra'  darti tutto il piacere che ti serve, tu rilassati, ci pensa lei {#emotions_dlg.occhietto}

#3

Sono pigro,niente loggin.

Grazie della ripsosta Toto, ma qeusto problema vorrei risolverlo, anche se sicuramente la via più semplice per farlo è proprio quella di non pensarci...mi chiedo solo perchè agli albori del nostro rapporto sembravo un trattore e lei aveva orgasmi da paura. Ora ha orgasmi "buoni", raramente super, ogni tanto deludenti.

#4

Bitonto, sono nella tua stessa, identica, situazione.
agli inizi lei addirittura mi cazziava perchè duravo troppo e diventava stancante. almeno minimo due orgasmi e quando arrivavo io dopo poco potevo ricominciare, ora invece mi ritrovo a dovermi tirare le palle per provare dolore e rallentare l'eiaculazione. indovina un pò, finchè lei non sta per arrivare io trnquillo, come mi accorgo che lei sta per arrivare colpo in canna pronto a sparare prima di lei. sesso orale? non arrivo più, sesso anale? non arrivo più, anzi ultimamente ci ho rinunciato perchè mi spiace farle sentire del dolore finchè il mio coso non si decide ad arrivare... e che palle ho solo 28 anni

#5

prova



Vai al forum: