Eiaculazione femminile

#1
Ciao a tutti!Avrei una curiosità da soddisfare:quando la mia ragazza "viene" libera una sostanza liquida simile a pipì...ha anche un odore simile. E' normale??
Cita mess.
#2
Premetto, non sono una esperta, sono solo una delle tante rappresentanti del sesso femminile. A me come donna non mi è mai successo, forse è effettivamente pipì che viene rilasciata per una contrazione dei muscoli in seguito all'orgasmo. Non è nella norma, ma non è neanche una cosa rara, in quei momenti può succedere di tutto: c'è chi ride, chi piange, chi ha reazioni strane.
Cita mess.
#3
La mia invece emette della robetta bianca schiumosa...............cos?
Cita mess.
#4
A me capita di eiaculare durante l'orgasmo, in alcune donne accade, devo dire che è mmmmooolto piacevole . E' una sostanza liquida, inodore, non somiglia allo sperma, è più simile all'acqua. All'inizio credevo di avere un problema di incontinenza invece l'odore, la consistenza ed il sapore sono completamente diversi, sono lievemente dolci, sa di buono. Ho letto che questo liquido viene prodotto dalle ghiandole vicine al canale urinario, per questo può sembrare urina la prima volta che accade. La robetta schiumosa invece credo sia il muco che ogni donna produce, più o meno, a seconda del periodo del ciclo, se non assume la pillola, oppure è semplicemente il liquido che si produce per il piacere che serve a lubrificare naturalmente, con l'attrito fa effetto schiuma.
Il liquido è uscito in quantità maggiore quando ho avuto orgasmi vaginali credo perchè si era miracolosamente stimolato il punto G. Ancora me li ricordo....
Cita mess.
#5
bene bene ehhe sto periodo la mia lei finalmente viene prima di me(che soddisfazione!!!)
Cita mess.
#6
Anche la mia lei al top viene così...intendo l'orgasmo so accompagna alla fuoriuscita di tale sostanza che però, mi pare, avviene in modo più graduale rispetto all'eiaculazione maschile che, come ben sappiamo, invece é "di getto"....ma credo sia assolutamente compatibile proprio al genere di orgasmo che é quello femminile..cioé per "ondate successive"....e sono daccordo con te Alex che, uno dei massimi piaceri maschili é godere del fatto che la tua donna "gode"...e prima di te! Ciò vor dì, credo, che abbiamo sviluppato una buona tecnica ed intesa sessuale ormai...che ne dicono le femminucce del forum al riguardo?
sorry...avevo dimenticato di firmarmi nel precedente post..così lo rimando....
Cita mess.
#7
E' giusto che sia così, portare lei prima all'orgasmo, anche se non è una regola ferrea, il vero piacere per un uomo maturo è far godere lei, dato che l'orgasmo maschile è in genere più immediato e generalmente facile da ottnere. Ho avuto la fortuna di avere un fidanzato che ha sempre pensato prima a me e io a lui. Mi diceva che il suo piacere mentale e fisico di verdermi godere e stare bene era a volte superiore al suo stesso piacere. Così l'amore diventa appagante per entrambi in maniera profonda e per la donna è una cosa di un valore inestimabile.
Cita mess.
#8
Hai perfettamente ragione Stefi, io provo le stesse sensazioni del tuo fidanzato verso la mia donna....se godessi solo io che piacere vero di coppia sarebbe in definitiva??
Certo, con il tempo anche un po' di esperienza aiuta..ma grazie a Dio, non ho mai avuto problemi di eiaculazione precoce neppure a 20 anni.....Wink
Cita mess.
#9
ahimè ex fidanzato....
se godesse solo l'uomo sarebbe una specie di masturbazione usando il corpo della propria donna, questo non significa che ogni rapporto debba terminare con un orgasmo femminile, tipo schema, ma che ci sia sempre voglia di donare piacere a vicenda. Mettendo l'altro prima di sè reciprocamente si crea quella fusione bellissima che è propria dell'amore vero.
Cita mess.
#10
Mi sto preoccupando per me, visto che tutte in questo forum sembrano avere una "eiaculazione femminile"... mi rivolgo a te Stefi che mi sembri la più pronta e la più dettagliata nelle risposte, il fatto che non abbia avuto ancora questo tipo di manifestazione può dipendere dal fatto che uso la pillola dalla prima volta che ho fatto sesso? Aspetto consigli. Grazie!!!
Cita mess.
#11
Non penso sia così diffusa, è soggettiva come cosa. La pillola non credo incida sull'eiaculazione femminile (anche se non ne sono certa) dato che il liquido viene prodotto da ghiandole vicine agli organi urinari, ma gli ormoni possono incidere sulla lubrificazione. Io l'ho presa e mi dava secchezza vaginale, questo perchè veniva meno l'ovulazione e dunque i naturali cambiamenti del muco ovulatorio e inoltre erano appiattite le emozioni che provavo durante i cambiamenti del ciclo che influenzavano il mio desiderio ed il mio carattere. L'eiaculazione femminile non è una cosa che devi cercare, capita da sè, c'è a chi capita ogni volta e a chi, come me, ogni tanto, a seconda di quanto riesco a lasciarmi andare o a seconda del tipo di stimolazione fisica e mentale.
Cita mess.
#12
Ciao,
vorrei anch'io portare la mia ragazza ad avere una eiaculazione. Non ho mai fatto caso al fatto se eiaculasse o meno. Qual è il colore, la densità e soprattutto la quantità del fluido prodotto? E' possibile che la mia ragazza abbia eiaculato senza che ci abbia fatto caso? O è un fenomeno piuttosto evidente?
Grazie a tutte/i!!
Cita mess.
#13
E' abbastanza evidente, anche perché, dopo, ad essere "bagnati" si é in due....e poi, in qualche modo l'eiaculazione femminile fa anche da lubrificante naturale che, se ti riesce come uomo di proseguire ancora abbastanza a lungo prima di venire tu stesso, ti parrà quasi di scivolarle dentro...insomma l'esatto opposto della cosiddetta "secchezza vaginale". Però sono daccordo con Stefi che dice che non avviene, necessariamente ad ogni rapporto, non solo perché i tempi per arrivarci per la donna sono più lunghi e più lenti di quelli maschili, ma anche perché, rispetto a noi maschietti, la ragazza non riesce a dividersi mentalmente in quei momenti...perciò se é preoccupata o in ansia per qualcosa(anche non necessariamente legato alla vita di coppia), avrà un rapporto meno intenso.....perché la "zucchetta" stà altrove....Il lasciarsi andare a cui Stefi si riferiva penso abbia molto a che fare con questo.....Wink
Cita mess.
#14
Di seguitare dopo che lei è venuta?
la mia ragazza non ha problemi di secchezza vaginale, però una volta venuta prova dolore se continua ad essere penetrata quindi o veniamo insieme o io vengo fuori successivamente?
Cita mess.
#15
Bhé...per questo ti conviene interfacciarti con le femminucce del forum xké non so se vi sono reazioni diverse da una donna all'altra...ma per quanto concerne la mia lei, questo problema non c'é...anzi se non vengo quasi in contemporanea con lei e quindi riusciamo a proseguire lei magari viene ancora una seconda o terza volta.....non capita ovviamente sempre ma quando riesco ad andare "oltre" é notevole per entrambi! Wink
Cita mess.


Vai al forum: