Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
mi sono sempre chiesto se esiste davvero la bisessualità... quello che mi sembra è che alcune persone non accettano di essere gay e quindi si adattano a fare gli etero... magari sisposano... ma poi quando hanno occasione ricercano gente del loro sesso...
io sono gay e mi accetto per quello che sono... anche se ancora la mia famiglia non lo sa... ma se voglio posso soddisfare pienamente anche una donna... l'ho già fatto e non ho avuto alcun problema erettivo... solo che non mi piace fino infondo perchè la vivo come una cosa sporca... contro natura (la mia natura!). L'ho fatto solo due volte con una ragazza... alcuni anni fa quando ancora non mi accettavo e vivevo un periodo di conflitto e di confusione ma oggi mi sembrerebbe una cosa impensabile solo il pensiero... mi chiedo se questo periodo di confusione che ho attraversato non sia il caso che vivono i bisessuali che non riescono ad accettare la loro omosessualità.
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
Io penso che per un omosessuale sia d'obbligo lo stadio del non accettarsi ma non credo assolutissimamente che i bissesuali vivano perenemente in questo stato... penso che la bisessualità sia una condizione che porti l'individuo nel vivere il sesso nella maniera più completa possibile, il bisex ha una mentalità molto più aperta rispetto a noi etero e a voi omo, nel senso che non chiude le porte a nessuno dei due sessi come facciamo noi, ma vive il rapporto sessuale con entrambi allo stesso modo, riesce a trovare il piacere sia con l'uno che con l'altro sex, non prova la sensazione di repulsione come noi verso il sesso che non ci interessa! E poi anche il bisex come l'omosex vive una crisi, forse anche più intensa, magari trova più difficoltà nell'identificare il suo ruolo, ma anche questa crisi tende a passare, arrivando così a capire che non è necessaria una scelta tra uno dei due sex, magari capisce che può prendere ciò che più gli piace da entrambe le parti!
La dimostrazione che la bissesualità non è una condizione passeggera la si trova anche su internet negli annunci di coppie che cercano una terza persona, io etero non farei mai questo gioco erotico con un'altro uomo, propio perchè conosco i miei gusti e quindi chiudo le porte a questo sesso, invece mi sarebbe molto più facile farlo con un'altra donna.... non so se mi sono spiegato!
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
a me è già capitato di farlo con ragazzi che dicevano di essere bisex... anche se ho sempre rispettato le loro convinzioni dentro di me sento che infondo sono gay almeno quanto me.. solo che per conformismo non lo accettano... o gli sembra che sia più accettabile l'essere bisex poi ti dico anche che un sacco di gay più maturi che ho conosciuto mi hanno detto la stessa cosa... che loro ci anno messo molto prima di capire di essere gay e non bisessuali... alcuni si sono sposati ed hanno avuto figli ma poi non hanno più retto alla finzione ed anno manifestato apertamente la loro natura al 100% Intendimi... non ho alcuna intenzione di fare la morale a nessuno... comprendo pienamente chi non si sente di affrontare questa cosa apertamente... ognuno a i suoi tempi... e per alcuni può essere più difficile rispetto ad altri... c'è anche da dire che l'eesere gay dichiarato ti preclude tante cose come la paternità ad esempio... io inizio a pensare anche a questo e mi fa soffrire... il fatto di avere un figlio mio... mi darebbe una grande gioia... chissà che un giorno non trovi una ragazza disposta a farlo insieme a me... non credo che in italia sarà possibile adottarlo per dei gay ma penso che sarebbe più facile farlo in modo naturale... trovando la ragazza giusta nessuno può privarmi del mio diritto naturale alla paternità chi ha attraversato quel momento di incertezza prima di manifestrsi gay a tutti gli effeti almeno ora ha dei figli... e questo secondo me è molto positivo... molti gay finiscono la loro vita in solitudine.
cmq guarda che io non provo alcuna repulsione nei confronti del sesso femminile... non ho alcun problema a fare del sesso con una donna ne erettili ne altro... godo e faccio godere esattamente come un etero... nel momento in cui lo faccio sono pienamente coinvolto... ma dopo sento un senso di pesantezza e di frustrazione... non è affatto vero che il bisex ha una mentalità più aperta e secondo me vive questa situazione in modo molto più conflittuale di un gay... nessuno dei bisex conosciuti ha mai dichiarato apertamente le sue prefernze... vivono nell'ombra aspenttando la situazione giusta per sfogare la loro natura... questo è molto triste secondo me
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
Ciao Mark, da quello che scrivi ("non ho repulsione verso il sesso femminile,, non ho problemi a fare del sesso con una donna, godo e faccio godere...sono pienamente coinvolto..."  a me verrebbe da domandarmi non se esiste la bisessualità ma se esistono i gay. Perchè da quello che scrivi emergerebbe proprio in te una tendenza bisessuale, con magari una preferenza per i maschi, ok, ma se è vero che godi e fai godere una donna non sei veramente gay. Intendiamoci, trovo davvero avvilente stare a classificare le abitudini sessuali in percentuali come un listino di borsa ma benchè sia vero che una cospicua quantità di etero (magari sposati e con prole) non disdegni ogni tanto di farsi un giovincello ( vedi i numerosi siti di escort, scambisti, etc) non credo li si possa definire nè bisex nè gay. Io credo che si tratti di diversivi ( più o meno frequenti) che talvolta possono perfino avere una funzione "rivitalizzante" in alcuni maschi. Certamente è vero che ci sono molti uomini frustrati che hanno forti tendenze omosessuali e non sono mai riusciti a vivere la sessualità secondo la loro vera natura e per questo poi ne pagano le conseguenze in nevrosi, turbe comportamentali , pessimo umore nonchè separazioni talvolta rovinose. Veramente la sessualità credo sia una parte molto importante della nostra vita terrena e riuscire a godersela serenamente è una conquista forse meno comune di quanto si possa credere. Perciò a mio parere la cosa peggiore che possiamo fare ai noi stessi è reprimerci. La repressione sessuale infatti è quasi sempre provocata da noi stessi. Che ne dite?
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
perchè ti soprendi tanto del fatto che riesco a fare sesso con una donna? La "pazza idea" funziona anche per me... posso garantirti che sono gay al 100% però... se non lo so io questo..... anche alcuni etero fanno esperienze omosessuali e ti assicuro che ci riescono benissimo... quando sono presi dall'eccitazione tutto bene... ma è il dopo che secondo me è brutto... ho letto da una statistica che l'80% degli uomini almeno una voltanella vita fa esperienze omosessiali soprattutto da militare spinti sia da eccessiva esuberanza sessuale che dal desiderio di provare qualcosa di proibito... non saranno tutti gay?
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
forse non esiste una linea di confine tra le varie attrazioni sessuali, sicuramente abbiamo tutti le nostre fantasie erotiche e probabilmente sono propio queste che ci portano ad essere etichettati come etero gay o bsx! Magari siamo tutti sessualmente predisposti a vivere nuove esperienze, magari ci eccita di più l'idea stessa che il vivere veramente quella esperienza...! Io ho molte fantasie sessuali ma tutte rivolte verso un unico senso, a volte mi è capitato di pensare ad esperienze omosex perchè venivo stuzzicato da alcuni ragazzi gay ma solo l'idea mi faceva (e fa) venire il rigurgito, se penso al corpo nudo di una ragazza il mio pene si allunga, se penso a quello di un uomo e come se si rimpicciolisse, c'è propio una barriera davanti a me, non vado cn gli uomini perchè mi fanno schifo e questo mi permette di essere etichettato come etero, .... ...mi sono perso...  volevo fare un discorso serio e ora mi ritrovo a svarionare....  ho sonno... anche se ho scritto cose senza senso ve le mando lo stesso... prendete solo quello che è buono... Buonanotte....
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
si... forse non sei nel pieno della tua forma...
sogni d'oro itanat
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
Tutto ok? Mark, guarda che stai dicendo esattamente quello che ho detto io. Però almeno nel mio immaginario il gay non è colui che se vuole gode anche con una donna e altrettanto la soddisfa. Così come scrive itanat ("gli uomini mi fanno schifo e solo a pensarci mi si rimpicciolisce"  , allo stesso modo ho sempre pensato che chiè solo gay non provi proprio attrazione per le donne. Però direi che è un discorso stucchevole, chi sene frega in fin dei conti! La cosa migliore è fare sesso con amore con chi ti attrae; se ci attrae vuol dire che qualcosa c'è; vuol dire che sentiamo attrazione e sentiamo di poter starci bene insieme. Io dico solo questo: se poi ti accorgi che è del tuo stesso sesso, asseconda quest'attrazione, entraci dentro, vivila, non reprimerti; poi capirai se è solo un'idea passeggera( anzi una pazza idea) o se è davvero la tua natura sessuale che si stà manifestando. Con questo non voglio dire che occorre fare tutto che ci capita per la testa; certamente ci và consapevolezza, ma tanta volte è molto meglio provare piuttosto che tenersi quel chiodo a lungo e cadere poi nella repressione o meglio nella frustrazione.
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
forse è meglio tornare a parlare di preservativi...
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Feb 2025
nimn ha ragione... ho sconfinato dall'argomento preservativo...
però mi interessa parlare di queste cose e vedo che interessa anche a voi. qui non è il caso andare troppo a fondo sull'argomento.....NE PARLIAMO IN PRIVATO?
scrivetemi a: markusinfabula@libero.it
|