23-08-2008, 15:08:21
meno male che su comodo abbiamo il grande linguista che ha capito tutto della vita. Ma su comodo si parla di sesso o di sentimenti? vai a fare lezioni al mausoleo di adriano.
fatto...ma un po' di delusione c'è... |
23-08-2008, 15:08:21
meno male che su comodo abbiamo il grande linguista che ha capito tutto della vita. Ma su comodo si parla di sesso o di sentimenti? vai a fare lezioni al mausoleo di adriano.
23-08-2008, 16:35:13
Mi pare che comodo sia un forum su cui si parla di tutto....C'è gente,scusate il linguaggio che parla di scappellamenti e sverginazioni,e non si può parlare del fatto che magari un po di persone che stanno qui,magari pure tante i centimenti nel senso ce li fanno entrare e come...anche io sono capitato qui per problemi coi preservativi,che ora grazie a questo forum ho abbastanza risolto,ma non per godere al meglio,ma per stare bene e in sicurezza con la mia ragazza..Quindi se i sentimenti non ce li fai entrare tu è uguale,ma che in assoluto che questo forum sia asettico senza sentimenti,non lo credo proprio sinceramente...ad ogni modo io non mi spaccio assolutamente per linguistica,tuttavia semplicemente credo che sul mio italiano (ovviamente questo forum non fa testo) ci sia ben poco da dire...non devo fare lezione a nessuno,ne di sesso,ne di italiano...era solo una rispostina alla tua frecciatina-ina-ina...come non ti sei dilungata tu non mi dilungherò io (ad ogni modo credo anche che per il più povero bifolco burino che possa esistere,se ha da dire qualcosa,qualcosa di sensato,non bisogni dargli addosso solo perchè non sa parlare)...
ciao
24-08-2008, 20:21:29
che in assoluto che questo forum sia asettico senza sentimenti,non lo credo proprio sinceramente
Ti assicuro - frequento il forum da due anni - che di sentimenti su questo forum ce ne sono, e che il forum e' frequentato da ottime persone. Saluto tutti, segnalando che saro' operativo da lunedi' 1 settembre.
28-08-2008, 10:49:38
Come immaginavo,grazie per la conferma Onan
|
« Precedente | Successivo »
|