Discussioni: 1,733
Ciao ragazzi,
ho il frenulo abbastanza corto, non raggiunge penso nemmeno il mezzo centimetro e e abbastanza resistente, intendo dire che quando scopro il glande la pelle si ferma al di sotto di questo, non va più giù. Pensate possa avere problemi in un rapporto sessuale? Io penso di no visto che il glande si scopre completamente, voi che dite?
Fabio
ciao fabio...io ho lo stesso problema...oltre al fatto che nn riesco per masturbarmi a scoprire il glande....e se lo faccio mi fa un male cane....io penso che per te e per me la soluzione migliore sia una visita da un andrologo/urologo.....
La visita è caldamente consigliata. Come ultima spiaggia tenete conto che, sforzando poco a poco e sempre più di volta in volta il frenulo, questi potrebbe naturalmente dilatarsi o rompersi.
occorre però molta pazienza...
se il glande si scopre completamente... non capisco dove sta il problema

se ho capito bene il frenulo é corto ma non abbastanza da evitare la scopertura del glande... questo probabilmente ti comporterà il fatto che il glande verrà tirato un po in giù e apparirà un po storto quando hai l'erezione
penso che se la cosa non ti da particolari problemi ed esteticamente lo accetti non ti conviene fare nulla... se poi il glande é robusto ed elastico non corri neanche il rischio che si rompa... e se si rompe tanto meglio... così eviti la sala operatoria

cmq una controllatina da un andrologo é sempre meglio farla... a volte le rassicurazioni di un medico servono molto e fanno essere più sicuri