grazie anonimus però...

ho messo in pratica il tuo consiglio nella domanda "esercizi manuali" e dopo 3 giorni qnd avevo il pene in erezione si scopriva completamente il glande (non riesco a spingere al di sotto) e da moscio lo scopro più della metà. Adesso: secondo voi è possibile k così in poco tempo sono riuscito ad allungare il frenulo o nn ho mai avuto problemi ma semplicemente mi dava fastidio quel poco di dolore??? GRAZIE
A meno che tu non abbia davvero esagerato con le manipolazioni propendo per la seconda possibilità. Però è una supposizione...
In soli 3gg in teoria dovevi notare solo un blando miglioramento a meno che non si sia rotto il frenulo ma non mi pare, visto che non hai parlato di sangue...
infatti non si è rotto niente. E' normale k da eretto io riesco a scappellarlo solo fino sotto il glande o è normale arrivare ancora più in fondo?
Con il frenulo intatto non piu' di tanto, ancora qualche millimetro, solo se lo tolgono si arriva alla massima/completa apertura ... comunque gia' sotto il glande non da' problemi nel rapporto, il glande alla base ha uno scalino che alla fine protegge.
Se con poco sei gia' arrivato a quella posizione con un po' piu' di "allenamento" vedrai che arrivi ad aprilro ancora un po' cosi' sei ancora piu' tranquillo ed eviti eventuali rotture non volute, piuttosto nei primi rapporti vedi che il tutto sia ben lubrificato anche solo di lubrificante naturale di lei ...
La normalità consiste nell'arrivare sotto il glande. Di poco ovviamente.

Vai al forum: