HELP!

Buongiorno Mr.Comodo, ho un dubbio che mi attanaglia: ho appena ricomprato una confezione di Primex “Punto G” e ieri (errore che non ho mai fatto) l’ho dimenticata sopra il termosifone per diverse ore di calore (circa 8…), non proprio a diretto contatto ma chiusi nella loro confezione dentro un beauty-case…secondo lei li posso ancora usare? La prego di rispondere appena possibile!!
Non sono un fisico per capire la quantità di calore assorbito dai profilattici, ma per 5-10 euro risparmiati non vorrei proprio trovarmi un pargolo fra le braccia....Butta tutto e compra un pacco nuovo
Già, ci ho pensato subito, e sono sempre dell'idea di farlo, anke se più di una persona mi sta dicendo di farla la prova di aprirli e di vedere se sono asciutti (lo diventano se sottoposti a forte calore). Uno o due li voglio aprire per vederne lo stato...ma ne ho già comprati altri... Vi farò sapere...! Grazie cmq.
Buongiorno Mr.Comodo, ho un dubbio che mi attanaglia: ho appena ricomprato una confezione di Primex “Punto G” e ieri (errore che non ho mai fatto) l’ho dimenticata sopra il termosifone per diverse ore di calore (circa 8…), non proprio a diretto contatto ma chiusi nella loro confezione dentro un beauty-case…secondo lei li posso ancora usare? La prego di rispondere appena possibile!!

butta via tutto e comprane di nuovi....su queste cose meglio sprecare soldi ke rimanerci
Ero io sopra scusate
A parte che, caro/a Fra, non dovresti avere 2 nick (come il moderatore aveva ben spiegato...), ma si può sapere che cavolo hai combinato? hai ricopiato la mia domanda con "copia e incolla" o che altro??
No, fra ha semplicemente cliccato su "citazione"....
Eh...l'ho capito qualche giorno dopo...sai com'è...sono nuova in questo forum! baci a tutti
Bene!!! Benvenuta allora cara torella!!!
Ciao raga! cavolo poi mi sono dimenticata di farvi sapere com'è andata con i preservativi...!!! k imbarazzo...CHE DSASTR'!! cmq tutto bene, non sembrano affatto asciutti, anke se prima di metterli al mio raga li ho guardati volta dopo volta quasi al microscopio... però non mi sento di dare consigli su questa cosa...fate voi!
Torella ma sei pugliese??
No, sono abruzzese, ma conosco gli accenti e un pò di fraseggio di alcune regioni d'Italia grazie ad amici e parenti. E tu?
Ah ecco!io sono pugliese! adoro l'abruzzo...
Grazie...e manco a farlo apposta, la Puglia per me è una delle regioni che amo di più, dopo la mia, insieme con la Campania e la Sicilia... Ciao

Vai al forum: