Discussioni: 1,733
Ragazzi ho un problema che si è già presentato in passato...Sto cn una ragazza da 2 mesi e lei ha perso la verginità con me da circa 1...Praticamente non riesco in nessun modo a farla venire...Masturbandola trema fino a fermarmi perchè dice di non resistere al piacere...trema tutta, ha delle contrazioni veloci e continue quando mi concentro sul clitoride.masturbazione che avvolte dura anche 40 minuti..per quanto riguarda il rapporto anche se dura abbastanza non se ne parla proprio di orgasmo...mi è già capitato con un'altra in passato ma le uniche 2 in mezzo a 12...Le altre erano normali, anzi alcune pluriorgasmiche....Sarà la mancanza di esperienza da parte sua????mi dice che non ha mai provato l'orgasmo nonostante il fatto che si masturba...Non penso sia frigida ma credetemi di asto passo impazzisco...Help..
Ciao Dentex
devi avere un pò di pazienza, il forum ha riaperto da poco e l'affluenza è ancora minima, saranno ancora in vacanza

Quanto al tuo "problema" anche lì devi pazientare, la tua ragazza sta vivendo nuove sensazioni, sta conoscendo meglio se stessa sotto altri punti di vista, sta acquisendo giorno dopo giorno una confidenza più profonda con il suo corpo e soprattutto con te. É passato solo un mese, dalle più tempo, rallentate un po'.
C'è da dire anche che non tutte le donne riescono a raggiungere l'orgasmo, per arrivare a ciò bisogna avere una confidenza profonda con se stessi e il proprio partner, riuscire ad abbandonarsi e lasciarsi andare.
Vedrete che con il tempo riuscirete a raggiungere anche questo.
Stando a quanto dici è lei che ti ferma quando è sul punto di raggiungere l'orgasmo, quindi secondo me ci sono dei motivi di natura psicologica che non le permettono di lasciarsi andare. Credo che col tempo il problema riuscirete a superarlo, ma se vuoi velocizzare il percorso puoi provare a parlarle.
Grazie riga....mi stavo facendo le seghe menteli del tipo che non le piaccio o altro...infatti non riuscivo a vivere il rapporto con serenità....pazienterò e dedicherò più tempo a carezze e altro che magari la fanno rilassare ancor di più,ma a quanto ho capito devo pazientare un bel pò perchè cm avete detto voi per lei è tutta un'esperienza nuova.....speriamo beneììun salutone.dentex.