ho paura

salve sono una ragazza di 23 anni io e il mio ragazzo abbiamo rapporti da circa un anno e mezzo non completi lui non viene mai dentro...{#emotions_dlg.imbarazzato} ho avuto l'ultima mestruazione il 19 agosto.... il 5 settembre abbiamo fatto un pò di petting... lui entrava le dita nella mia patatina.....{#emotions_dlg.imbarazzato}  oggi mi accorgo che quando faccio pipì ho sangue appena mi asciugo.... aiutatemi cosa può essere????? abbiamo molta paura........

Intanto premetto che non sono un medico e quindi il mio è solo un parere. Credo però che il petting fatto col tuo ragazzo, risalente e due giorni prima le mini-perdite di sangue non c'entri nulla. Se infatti, inavvertitamente lui ti avesse spelato un po' con le unghie, avresti sentito bruciore immediato oppure le micro-perdite di sangue sarebbero apparse subito dopo il petting stesso. Magari hai una semplice infiammazione vaginale ed asciugandoti potresti inavvertitamente sfregare tale zona infiammata che quindi sanguina un po'. Oppure è il preludio al ciclo mensile un po' in anticipo. In ogni caso, se persiste, prova a parlarne col tuo medico o ginecologo di fiducia. Ciao!

Never Ha Detto: Intanto premetto che non sono un medico e quindi il mio è solo un parere. Credo però che il petting fatto col tuo ragazzo, risalente e due giorni prima le mini-perdite di sangue non c'entri nulla. Se infatti, inavvertitamente lui ti avesse spelato un po' con le unghie, avresti sentito bruciore immediato oppure le micro-perdite di sangue sarebbero apparse subito dopo il petting stesso. Magari hai una semplice infiammazione vaginale ed asciugandoti potresti inavvertitamente sfregare tale zona infiammata che quindi sanguina un po'. Oppure è il preludio al ciclo mensile un po' in anticipo. In ogni caso, se persiste, prova a parlarne col tuo medico o ginecologo di fiducia. Ciao!

OK!

Vai al forum: