Il posto più strano dove hai fatto l'amore

nelle giostre del parchetto della sua città, sopra lo scivolo...meno male che avevo previsto di portarmi un asciugamano senno sai il freddo del ferro....
vediamo... breve riassunto, questa estate ero in vacanza a casa della mia Ragazza e dormivamo nella stessa stranza io, Lei e il fratellino di 10 anni... nel letto matrimoniale Lei e il fratello, su un letto singolo io... bhè, una sera c'avevo voglia...così sono andato da lei e l'abbiamo fatto veloce veloce sul letto dove dormiva lei mentre affianco dormiva il fratellino e nella stanza accanto i genitori!!
per dt..quindi t sei portato l'asiugamano perche pansavi d farlo???ma nn è un po squallido così, in teoria nei posti più strani è bello qnd viene d'istinto, e nn che uno c s prepara prima no?? cmq deve essere un esperienza da fare..

per beh sicuram il bambino ora avrà dei prolemi immaginoWink
ma per fortuna non si è svegliato, siamo stati silenziosissimi!! e poi era troppo eccitante il tutto e non farsi scoprire..
luigi hai ragione sul ragazzino.....cmq sti cavoli....per il resto era scontato che me la dava....
dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a me è capitato ke la mia ragazza m ha fatto del sesso orale in un parcheggio piccolo tipo alle 19 di sera dove passava molta gente anvanti e dietro la macchina.. troppo eccitante!!
x voddo...

si amore... è' stato meraviglioso... inaspettato... con tutta quella gente!... eravamo in un posto di mare... vicino al corso... x cui potete immaginare quante gente passava di lì!...

a lui è piaciuto..............

RAGAZZE! ARRAPIAMO I NOSTRI RAGAZZI CON QUESTE COSE INASPETTATE E RISCHIOSE!... Tongue

W IL SESSO.... W L'AMORE!
x kikka

Wink Amoreeee, ma ke ci fai qui?!!
ma pensa te......

si ke mi è piaciuto..........
)

Utente Anonimo

voddo

scegliti un nik, please
scusa! xkè voddo non andrebbe bene?!!
Io invece nell'ascensore della mia ex...ovviamente con lei...mentre lo facevamo schiacciavamo in continuo la pulsantiera xkè essendoci le porte scorrevoli appena l'ascensore si fermava apriva le porte per pochi secondi e noi eravamo lì spiaccicati al vetro che....Le risate!!!!poi appena finito siamo avviamente scesi a piedi dal quinto piano e appena arrivati giù c'era il fratello maggiore con le sue figlie che aspettavano l'ascensore appena chiamato...immaginate se l'ascensore si fosse fermato a piano terra e nel momento in cui si aprivano le porte.........tremendo ma eccitatnte da morire...
nel scriverti la faccina che utilizzi si è trasformata in emoticons, quindi scegli o voddo o faccina...
posti strani...
nella mia cameretta dietro un separè che mi divideva dai miei; nel bagno di un castello con una festa fuori; in una fontana asciutta; sulle pqanchine di un lungofiume; nel camerino di un'oviesse; nel ripostiglio cancelleria del suo ufficio.

(da mettersi le mani nei capelli, ma non riusciamo a trattenerci)
In tantissimi posti diversi .. appena posso mi piace "cambiare" , per fare qualche esempio anch'io in mezzo al mare, sulla spiaggia, in boschetti vari, sull'amaca di notte in campeggio, non contano credo la macchina, alberghi vari e in una cabina della nave ...
Qualche volta mi ha fatto "felice" anche mentre guidavo.

Vai al forum: