Discussioni: 1,733
Ciao, volevo chiedere un consiglio. Ho un pene di circa 20 cm di lunghezza. Volevo chiedere che preservativo sceglereste dal momento che mi è già capitato di rompere gli easy-on jeans. I defensor sono più spessi ma sono anche strettissimi e difficili da mettere!! cosa mi consigliate? Grazie ciao!
Come hai fatto a romperli? Cioè, in quella situazione eri particolarmente un toro scatenato? Non vorrei romperlo anch'io...
guarda non so, però è capitato. Forse lei era poco lubrificata ancora, però non so che dire. Fatto sta che guardando le misure i defensor sono lunghi 17,5 cm, sono troppo corti caspita!! Però almeno sono più resistenti!! Che mi consigliate? Il fatto è che la mia ragazza prende la pillola e quindi soo abituato a rapporti un po', ehm, da "combattimento"! Quindi col preservativo devo andarci molto più cauto mi sa... Cmq consigli sul modello giusto?
Grazie ciao!
tranquillo... con il preservativo puoi fare tutti i combattimenti che vuoi... l'importante è indossarlo bene... non farlo venire a contatto con i denti o con oggetti taglienti (a volte anche un orecchino può graffiarlo e renderlo fragile) e conservarli in modo corretto
quando si rompono non è quasi mai per la foga del rapporto... c'è di sicuro qualche altro motivo
poi direi che un preservativo lungo 17,5... almeno che non sei un cavallo... va già bene... non è necessario che ricopra tutto il pene... se ti aderisce bene non ci sono problemi
ma oltre che la lunghezza non bisognerebbe specificare anche la circonferenza del pene? Perche il mio misura 13 cm di lunghezza xo è di 14 cm d circonferenza e un preservativo normale nn mi sta! Cosa consigliate? risp grazie
Si hai ragione Angelo, però se cerchi qui su comodo c'è un kit di misurazione, lo scarichi e stampi, misuri e guardi nella tabella a cosa corrisponde di taglia, ciao.