Il preservativo sarà anche una salvezza...

#1
Gente, vi voglio raccontare una cosa.
Io a 14 anni sono stato preso da parte da mio padre, che mi venne a dire 'figliolo, non farlo mai senza guanto... altrimenti son ******!". Io presi le sue parole come oro colato, per fortuna grazie ad amici e già qualche esperienzuccia sapevo di cosa parlava mio padre e già ero informato sull'uso del preservativo.
Il dramma per me è cominciato quando ho dovuto cominciare ad usarlo!!! Ogni volta era un tormento dover girare per farmacie e supermarket alla ricerca di quello giusto, e poi quando mi capitava l'occasione di usarlo, riscontravo sempre mille problemi: o questo era troppo lubrificato, oppure quell'altro troppo stretto e lubrificato e allora schizzava via alla prima spinta. Per un po' mi è toccato ******* tenendomelo fermo con una mano, col terrore che si sfilasse durante il rapporto... Ma immaginatevi che divertimento doverlo fare dovendosi controllare. Poi parlandone con un amico con cui mi confido spesso di queste cose, mi ha detto che forse io avevo bisogno di un formato XL... Ora, io non ce l'ho molto lungo, ma largheggio parecchio e quindi pensavo di aver semplicemente sbagliato formato. Ma quando sono andato a cercare gli XL, innanzitutto ho scoperto che è difficile trovarli (un farmacista una volta mi disse che non vendono quasi niente e che quindi sono come "fuori mercato", perchè tutti sti superdotati evidentemente non esistono), poi un'altra volta li ho miracolosamente trovati, ma il problema dell'essere stretto e di schizzare via rimaneva comunque. Insomma, ragazzi, io credo che il sesso sia bello e che non debba essere rovinato. Per cui per le coppie etero consiglio di tenersi ben stretta la propria compagna, di fare analisi e prendere precauzioni da parte di lei (esiste la spirale, varie pillole) e lasciate che i vostri uomini lavorino al naturale. Io sono gay, quindi non ho il problema di mettere incinta nessuno, ma il rischio dell'AIDS fino a poco tempo fa mi terrorizzava, percui pur di non rischiare di andare all'altro mondo, ho dovuto farlo sempre con questi guantacci unti e bisunti e strettissimi. Ma adesso ho avuto la fortuna di trovare un compagno che mi ama sul serio, ci siamo messi a convivere insieme e siamo come una coppia sposata (anche se le unioni civili fra omosessuali in Italia tardano ad essere legalizzate...) e lo facciamo senza preservativo perchè ci conosciamo profondamente e non facciamo sesso con nessun altro. Morale della favola? Il sesso a molti sembrerà un'esperienza da vivere con molte persone e a più non posso, ma ciò comporta grossi rischi per la propria e della altrui salute. Il sesso è pericolo se praticato con mille partner che si conoscono poco. NOn fidatevi mai della parola, le cose vanno appurate coi fatti. Io sono per il sesso con l'amore, con una persona fissa, perchè è quello vissuto più intensamente e con significati molto più profondi. Spero di aver illuminato qualcuno, in particolari gli uomini che come me non sono mai riusciti a trovare il preservativo giusto e che per questo motivo hanno convissuto in modo problematico con il problema del sesso sicuro.
#2
[img][/img] il preservativo e' importantissimo anche io non riesco a farlo con quel coso di plastica perche trovo difficolta' nel trovare quello che fa per me pero putroppo con uno troppo stretto mi decade quasi completamente il pene e con uno largo lo devo reggere


Vai al forum: