info 2003

#1
Salve ragazzi sono nuovo del sito...siccome ho scoperto questo sito ed ho letto i messaggi degli altri vorrei lasciare una propria esperienza...poco tempo fa ho usato con la mia ragazza dei 2003 ritardanti.
Inizialmente tutto bene ed il profilattico aderiva bene ma durante l'azione mi è successo che il condom si sfili come riarrotolandosi...mi è successo x ben 3 volte....sapete darmi vostri pareri o delucidazione...vorrei aggiungere che prima usavo i play e non mi era mai successo prima.....ciao a tutti
#2
forse è un pò grande?
può capitare che nel movimento e quindi con la tua lubrificazione, il preservativo si sfila più facilmente perchè non aderisce bene al tuo pene.
#3
Sn daccordo con Trinity...mica ce lo abbiamo tutti lungo e grosso uguale!! Basta leggersi il famoso rapporto Kinsey per scoprire ke le misure possono variare e anke parecchio da un maschio all'altro...e poi a poter usare la taglia alla Rocco Siffredi (23 cm in erezione) solo in pochi possono permetterselo sai?
ciao
#4
mi sa che ho trovato il problema...è proprio il contrario di quello che di ci tu MC18...il preservativo non arriva perfettamente alla base del pene bensì si ferma prima...mi consigli di provare gli xl?
#5
Bhé, più di me potrebbe risponderti a dovere il moderatore del sito che fa parte di comodo.it, cmq, credo che un tentativo tu possa farlo. Nn dimenticando però che i preservativi extra-size lo sono anche in larghezza e non solo lunghezza. Perciò, controlla prima le misure sul sito o rischi che poi si sfili davvero perché troppo largo!
Oppure digita in un prox messaggio le misure in erezione del tuo pene (lunghezza e larghezza-se le conosci, altrimenti puoi sempre rilevarle con facilità)...e poi ci ne riparliamo....qui fra uomini....
ciao neehh...e auguri...


Vai al forum: