l'erezione... va e viene

Wink
Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere su una cosa che succede al mio boy.

Nonostante sia palesemente eccitato, il pene rimane a lungo senza segni di vita e risponde poco agli stimoli. Una volta raggiunta una sommaria erezione, che per la penetrazione va comunque *aiutata*, basta il minimo rumore a fargliela perdere in qualche secondo... e questo succede sia in un rapporto completo, con condom o senza, sia in rapporti orali: ha piacere, questo sì, ed eiacula tranquillamente, ma il pene non raggiuge mai il pieno turgore e fatica a rimanere eretto (scherzando, posso pensare che sia per la forza di gravita!).

Ora: o sono io che lo inibisco, oppure... da cosa dipenderà? Non nascondo che è un mio cruccio assillante.
(nb: 23 anni lui, 28 io; sono arrivata a pensare che sia la differenza d'età addirittura ma poi mi dò della cretina da sola)

E perdonatemi se ho usati certi termini clinici... non so come altro dirlo.
Se lui é un tipo piuttosto ansioso (ed il fatto che basti un minimo rumore per farli perdere la concentrazione sembra dimostrarlo) é probabile che basti per mandar in tilt un sistema che é molto suscettibile soprattutto da un punto di vista psicologico. Il fatto però che dici che difficilmente raggiunge una piena erezione e che va"aiutato"ad entrare testimonierebbe per un certo calo fisiologico:é forse molto stanco o con la testa altrove per problemi di altra natura?
L'ultima possibilità potrebbe invece essere legata a voi due: se state insieme da poco, senza confessartelo come succede a molti di noi maschi, potrebbe vivere dentro di lui un'ansia da performance nei tuoi confronti. E purtroppo in questi casi più ci pensi e vorresti fare bella figura più hai paura di non farla e finisce che questo condizioni la tua prestazione e che il flop sia così dietro l'angolo...
nn so se posso esserti stato di aiuto con queste ipotesi, ma spero di sì...almeno un po'...ciao
si ank'io credo ke sia un'ansia da prestazione...oppure è sistratto ...magari nn è convinto su di te cioè nn è convinto sul rapporto...
un consiglio: parlatene tra di voi e capitevi...per dare uan spinta alla vostra vita sessuale...invece...inventatevi qualkosa...giocate un po'....vedi se si sveglia....scopri cosa preferisce e cosa lo farebbe impazzire....!!!!!ok?

Vai al forum: