l'erezione... va e viene

#1
Wink
Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere su una cosa che succede al mio boy.

Nonostante sia palesemente eccitato, il pene rimane a lungo senza segni di vita e risponde poco agli stimoli. Una volta raggiunta una sommaria erezione, che per la penetrazione va comunque *aiutata*, basta il minimo rumore a fargliela perdere in qualche secondo... e questo succede sia in un rapporto completo, con condom o senza, sia in rapporti orali: ha piacere, questo sì, ed eiacula tranquillamente, ma il pene non raggiuge mai il pieno turgore e fatica a rimanere eretto (scherzando, posso pensare che sia per la forza di gravita!).

Ora: o sono io che lo inibisco, oppure... da cosa dipenderà? Non nascondo che è un mio cruccio assillante.
(nb: 23 anni lui, 28 io; sono arrivata a pensare che sia la differenza d'età addirittura ma poi mi dò della cretina da sola)

E perdonatemi se ho usati certi termini clinici... non so come altro dirlo.
#2
Se lui é un tipo piuttosto ansioso (ed il fatto che basti un minimo rumore per farli perdere la concentrazione sembra dimostrarlo) é probabile che basti per mandar in tilt un sistema che é molto suscettibile soprattutto da un punto di vista psicologico. Il fatto però che dici che difficilmente raggiunge una piena erezione e che va"aiutato"ad entrare testimonierebbe per un certo calo fisiologico:é forse molto stanco o con la testa altrove per problemi di altra natura?
L'ultima possibilità potrebbe invece essere legata a voi due: se state insieme da poco, senza confessartelo come succede a molti di noi maschi, potrebbe vivere dentro di lui un'ansia da performance nei tuoi confronti. E purtroppo in questi casi più ci pensi e vorresti fare bella figura più hai paura di non farla e finisce che questo condizioni la tua prestazione e che il flop sia così dietro l'angolo...
nn so se posso esserti stato di aiuto con queste ipotesi, ma spero di sì...almeno un po'...ciao
#3
si ank'io credo ke sia un'ansia da prestazione...oppure è sistratto ...magari nn è convinto su di te cioè nn è convinto sul rapporto...
un consiglio: parlatene tra di voi e capitevi...per dare uan spinta alla vostra vita sessuale...invece...inventatevi qualkosa...giocate un po'....vedi se si sveglia....scopri cosa preferisce e cosa lo farebbe impazzire....!!!!!ok?


Vai al forum: